Top 200 città  |   Top imprese  |  

Veredil

Veredil

Parole chiave

arredamenti su misura materiali per imballaggio arredamenti vetrine e vetrinette per l' arredamento di negozi complementi d'arredo lampade d'arredo rivestimenti murali accessori di arredo mobili in legno top di vetro per bagni accessori da cucina accessori per decoratori carrelli di arredo progettazione di arredamenti su richiesta accessori e arredamento domestici
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Veredil

La nostra azienda si distingue per offrire una vasta selezione di rivestimenti, pavimenti e arredo bagno di alta qualità, perfetti per trasformare ogni ambiente in uno spazio accogliente e raffinato. Con una varietà di materiali, stili e colori tra cui scegliere, siamo in grado di soddisfare ogni esigenza e gusto estetico. Dai pavimenti in legno o laminato per un'atmosfera calda e accogliente, ai rivestimenti in ceramica o marmo per un tocco di eleganza, forniamo soluzioni adatte a ogni tipo di progetto. Inoltre, la nostra vasta gamma di mobili e accessori per il bagno aggiunge funzionalità e stile alla stanza più intima della casa. Il nostro team di esperti è sempre disponibile per offrire consulenza personalizzata e assistenza nella scelta dei materiali e dei prodotti più adatti alle vostre esigenze e preferenze. Con la nostra qualità e dedizione al servizio clienti, trasformiamo i vostri spazi in veri e propri capolavori di design e funzionalità. Veredil è una realtà milanese che opera nel settore dei rivestimenti, pavimenti e arredo bagno da oltre 40 anni. Si rivolge ad un pubblico eterogeneo composto da privati, progettisti ed imprese.
Grazie all'esperienza e alla passione per l'arredo bagno, la signora Paola ed il suo staff sapranno guidarvi nella scelta tra le migliori marche presenti nello showroom.
Veredil offre anche un vero e proprio supporto alla progettazione di interni, trovando le giuste soluzioni su misura per il vostro bagno.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Veredil

Ubicazione di Veredil