Top 200 città  |   Top imprese  |  

7 City Club

7-city-club
Yext
Aperto ora
Chiude in 8 ore

7 City Club

Parole chiave

functional training total body hatha yoga zumba pilates pranayama corsi di step total body conditioning bench stretch pure stretch stretch and relax vinyasa jumple evolution by aerower yoga dinamico latin dance muscle power tone strong nation water workout athletic conditioning cycling centri fitness e palestre Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
07:00 22:30
Martedì
07:00 22:30
Mercoledì
07:00 22:30
Giovedì
07:00 22:30
Venerdì
07:00 22:30
Sabato
10:00 19:00
Domenica
10:00 19:00

Descrizione di 7 City Club

Gli ambienti eleganti e raffinati del club sono progettati per garantire il massimo del comfort e del relax. Le sale fitness sono dotate delle più avanzate tecnologie per pianificare e misurare gli obiettivi di forma fisica, mentre la ricca gamma di corsi offre la possibilità di soddisfare qualunque esigenza di allenamento e di svago.
La splendida piscina in cristallo trasparente è il luogo ideale per rilassarsi e tonificare il corpo, mentre l'area thermarium con sauna, bagno turco, bagno thalasso, idromassaggio e doccia tropicale è perfetta per ritrovare il benessere psicofisico.
All'interno del club si trova anche l'esclusivo centro benessere, che propone un'ampia scelta di trattamenti estetici e di massaggi olistici e terapeutici. Inoltre, una serie di servizi (dal personal trainer alla lavanderia) è pensata per rendere la tua esperienza di benessere completa e totale.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per 7 City Club

Ubicazione di 7 City Club