Top 200 città  |   Top imprese  |  

Il Nostro Giramondo Cooperativa Sociale

Chiama ora!
il-nostro-giramondo-cooperativa-sociale
Yext
Chiuso ora
Apre domani

Il Nostro Giramondo Cooperativa Sociale

Parole chiave

asili nido servizio mensa nidi d' infanzia autorizzati nidi d'infanzia per bambini fino a 3 anni nidi d'infanzia per bambini da 3 mesi asili d'infanzia
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
07:30 18:00
Martedì
07:30 18:00
Mercoledì
07:30 18:00
Giovedì
07:30 18:00
Venerdì
07:30 18:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Il Nostro Giramondo Cooperativa Sociale

Al Nostro Giramondo tutti i bambini sono uguali, senza distinzioni di genere, etnia, lingua, religione, condizione economica, abilità o qualsiasi altra condizione che potrebbe essere da altri valutata come discriminante, ma nel rispetto delle caratteristriche individuali di ciascuno. Questo criterio vale naturalmente anche per tutte le persone che entrino in contatto con il Nido: famiglie, staff collaboratori etc.
Il nostro principale obiettivo è quello di fornire un servizio che risponda concretamente alle esigenze di tutti gli utenti coinvolgendo bambini, famiglie, operatori e territorio. Ciò è possibile promuovendo la cura e lo sviluppo psicofisico di tutti i bambini e del loro sentimento di uguaglianza nel rispetto delle radici culturali di ciascuno attraverso la collaborazione attiva con la famiglia, facilitando lintegrazione di tutto il nucleo familiare nellambiente del Nido e nel tessuto sociale della zona. Ecco perchè nel nostro nido l'ambientamento della diade genitore-bambino è il più possibile attento e personalizzato.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Il Nostro Giramondo Cooperativa Sociale

Ubicazione di Il Nostro Giramondo Cooperativa Sociale