Top 200 città  |   Top imprese  |  
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Acentro Services

ACENTRO SERVICES
è unagenzia di pratiche amministrative a Milano in via Carlo Espinasse 67.
Specializzata nel settore delle Pratiche Amministrative a carattere aziendale, ha sviluppato la propria competenza nella gestione di formalità ed adempimenti verso la pubblica amministrazione.
ACENTRO SERVICES
è unagenzia di pratiche amministrative. Specializzata nel settore delle Pratiche Amministrative a carattere aziendale, ha sviluppato la propria competenza nella gestione di formalità ed adempimenti verso la pubblica amministrazione
Presente con proprie unità operative nelle città di Milano, Potenza e Roma, Alcamo, garantisce capillarità e uniformità di azione anche a quelle aziende che hanno strutture complesse distribuite su tutto il territorio Nazionale ad esempio grande e media distribuzione.
Professionalità, competenza, organizzazione, costante adeguamento tecnologico e formativo, oltre che migliaia di pratiche ogni anno, rendono il servizio ACENTRO SERVICES una valida soluzione di outsourcing per il Cliente oltre che per lAmministrazione Pubblica.
Da oltre trentanni Acentro Services continua ad investire in innovazione, formando i propri collaboratori, realizzando servizi sempre più innovativi e performanti, garantendo un supporto sempre più vicino al cliente. Tanto web e digitale, ma senza dimenticare il cardine della consulenza che è anche vicinanza. Ciò ha fatto si di costruire una proposta sempre allavanguardia. Tutto ciò è reso possibile da una costante formazione che garantisce il cliente per ogni aggiornamento legato alla pratica amministrativa e ai servizi digitali quali firma digitale, spid, posta certificata, conservazione a norma e ogni evoluzione degli stessi, nonché lapplicazione pratica degli stessi nei processi aziendali.
Da Agenzia di pratiche a Innovation Manager, questo rappresenta una parte dellevoluzione aziendale ma senza mai dimenticare la storia, la pratica amministrativa.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Acentro Services

Ubicazione di Acentro Services