Top 200 città  |   Top imprese  |  

Salone Franco Curletto

salone-franco-curletto
Yext
Chiuso ora
Apre Martedì

Salone Franco Curletto

Parole chiave

estetista centro estetico trattamento capelli con acido ialuronico. consulenza hairstyle consulenza haircut consulenza hair color consulenza estetica manicure microblanding barber shop taglio capelli uomo cura della barba pressoterapia botox capelli laminates crystal meches - hilalu procollagene trattamento green shape lifting -ossigenoterapia estetica avanzata - epilazione con filo orientale pedicure estetico e curativo taglio con franco curletto saloni di parrucchiere saloni di bellezza Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
Chiuso
Martedì
09:30 18:30
Mercoledì
09:30 18:30
Giovedì
09:30 18:30
Venerdì
09:30 18:30
Sabato
09:30 18:30
Domenica
Chiuso

Descrizione di Salone Franco Curletto

Franco Curletto si trova a Milano in Viale Pasubio 12. L'abilità del salone Franco Curletto Hairdresser sta nel rivelare, con una diagnosi professionale, senza omologare, la personalità di donne completamente diverse fra loro e d'interpretarne sensualità, bellezza e stile rispettando le loro esigenze e i desideri.
L'elemento principale che caratterizza Franco Curletto è il taglio personalizzato che viene prima studiato al computer e che si sviluppa su 4 punti, l'attenzione estetica è la prima voce, la rapidità e la precisione sono la differenza, la qualità è fondamentale, al di sopra del tempo e la trasmissibilità.
Dalla libera interpretazione dei segnali del mondo che ci circonda e, soprattutto, dalla ricerca continua e approfondita, nasce l'universo profondo e creativo del salone di parrucchiere Curletto.
Franco Curletto è caleidoscopico, eclettico e versatile.
Metodi di pagamento
Cash, MasterCard, Visa

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Salone Franco Curletto

Ubicazione di Salone Franco Curletto