Top 200 città  |   Top imprese  |  

Ortopedia Crispi - Centro Plantari.it

ortopedia-crispi---centro-plantari-it
Yext
Aperto ora
Chiude in 5 ore

Ortopedia Crispi - Centro Plantari.it

Parole chiave

protesi ortopediche plantari per calzature corsetti ortopedici plantari ortopedici su misura girelli deambulatori plantari ausili per disabili calzature ortopediche calzature per plantari calzature ortopediche su misura busti ortopedici articoli sanitari plantari ortopedici articoli ortopedici tutori ortopedici deambulatori plantari su misura ortopedia busti correttivi ortopedici tutori articoli medico-sanitari apparecchi medicali calze elastiche ortopediche collari ortopedici ausili per anziani sanitaria corsetteria ortopedica negozi di ortopedia busti, corsetti e reggiseni calze elastiche laboratori ortopedici plantari per sportivi prodotti ortopedici plantari personalizzati calze terapeutiche protesi centro plantari scarpe antinfortunistiche scarpe per plantari plantari per diabetici plantari con esame baropodometrico plantari sensomotori plantari propriocettivi plantari per pied Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
09:00 19:30
Martedì
09:00 19:30
Mercoledì
09:00 19:30
Giovedì
09:00 19:30
Venerdì
09:00 19:30
Sabato
09:00 19:30
Domenica
Chiuso

Descrizione di Ortopedia Crispi - Centro Plantari.it

Ortopedia Crispi opera nel settore ortopedico dal 1969, produce di articoli ortopedici su misura e siamo stati tra i primi nel settore ad aver introdotto il sistema di rilevazione baropodometrica delle pressioni plantarisia statiche che dinamiche. Presso i nostri centri è possibile prenotare un check up del piede o un esame specifico. Offriamo un servizio di noleggio con consegna a domicilio. Ortopedia Crispi è convenzionata ASL ed INAIL. Per servirvi 2 sedi: ORTOPEDIA CRISPI s.r.l - AREZZO Viale Mecenate, 27 - Tel: 0575 354176 Viale De Gasperi, 29 - Tel: 0575 901593 Produciamo e commercializziamo, plantari e solette ortopediche, calzature ortopediche correttive e per lo sport che ti permetteranno di vivere meglio. I nostri plantari ortopedici sostengono il piede, ammortizzano i colpi e apportano anche eventuali correzioni; si utilizzano nei casi di tallonite o altre patologie che interessano il piede, ma anche per l'attività sportiva laddove sia necessario potenziare le prestazioni con sostegni specifici. I plantari ortopedici sono realizzati combinando diverse tecniche, che vanno da quelle più tradizionali fino a quelle più moderne. Inoltre grazie all'utilizzo di una Pedana Baropodometrica per lesame statico dinamico del passo, è possibile completare il quadro dell'appoggio sul quale si andrà ad intervenire con il plantare. Sono realizzati con diverse tipologie di materiali a seconda della patologia e della funzione, tenendo sempre in considerazione anche le caratteristiche delle calzature destinate ad ospitarli. Offriamo inoltre, articoli ortopedici, come plantari e tutori, fino all'arredamento sanitario e alle carrozzelle elettroniche, corsetti ortopedici, apparecchi per aerosol e altri presidi medico-sanitari.
I plantari ortopedici sono realizzati combinando diverse tecniche, che vanno da quelle più tradizionali fino a quelle più moderne.
Metodi di pagamento
Cash, MasterCard, Visa

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze

Località Quarata, 258 A2, 52100 Arezzo

Immagini per Ortopedia Crispi - Centro Plantari.it

Ubicazione di Ortopedia Crispi - Centro Plantari.it