Top 200 città  |   Top imprese  |  

U Cuoppu - Fried Fish & Pokè

Chiama oggi

U Cuoppu - Fried Fish & Pokè

Parole chiave

friggitoria take away gastronomia da asporto fritti misti da asporto prodotti caldi da asporto cibi d'asporto pesce fritto fish fried arancini ristoranti
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di U Cuoppu - Fried Fish & Pokè

U Cuoppu nasce da unidea dinamica : Unire la tradizione siciliana del Cuoppo di pesce insieme alla tradizione occidentale Hawaiana del Bowl Pokè.
Il comune denominatore è il pesce, il secondo è la tradizione, il terzo è lattenzione al mondo del Senza Glutine. Il nostro store è interamente usufruibile da persone celiache. Unire la Sicilia e loriente è davvero un concetto affascinante. Il fritto misto è uno dei piatti più ordinati nei ristoranti di pesce di tutta italia.
E tradizione in Sicilia servire questa prelibatezza in un cono di carta oleata chiamato Coppu o Cuoppu. Unusanza che ben si sposa con il concetto sempre più attuale di fast food. Da U Cuoppu troverai prodotti freschi, fritti ad arte per gustare tutto il sapore e la tradizione della Sicilia. Il Poké è un piatto tipico hawaiiano a base di pesce crudo. Il tipo di condimento del poké deriva dalla tradizione dei pescatori hawaiani, che erano soliti prepararlo con gli scarti del loro pescato e mangiarlo come spuntino, tuttavia fu successivamente influenzato dalla cucina giapponese ed altre cucine asiatiche. Arrivato in occidente il poké ha subito ulteriori influenze da parte delle varie cucine locali. Da U Cuoppu vogliamo reinterpretare il poké a modo nostro inserendovi alcuni sapori tipici della cucina Siciliana. Vi aspettiamo nelle nostre sedi di Messina e Milazzo.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze

Piazza Duomo, 23, 98122 Messina

Immagini per U Cuoppu - Fried Fish & Pokè

Ubicazione di U Cuoppu - Fried Fish & Pokè