Top 200 città  |   Top imprese  |  

Farmacia Nocera - Sanitaria e Profumeria

Farmacia Nocera - Sanitaria e Profumeria

Parole chiave

presidi medico-chirurgici prodotti per l' igiene intima prodotti fitoterapici prodotti omeopatici misurazione pressione sanguigna test per intolleranze alimentari laboratorio galenico autoanalisi noleggio aerosol noleggio di stampelle noleggio tiralatte farmaci e prescrizioni
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Farmacia Nocera - Sanitaria e Profumeria

La Farmacia Nocera da molti anni nel settore, mette a disposizione dei suoi concittadini la professionalità, la competenza e l'esperienza che la contraddistingue da sempre. La Farmacia propone la vendita di prodotti para farmaceutici, prodotti farmaceutici di base, cosmetici, alimenti per diabetici, prodotti omeopatici, articoli e cosmesi per l'infanzia, alimenti per neonati e bambini, prodotti fitoterapici, prodotti per l'igiene intima, alimenti dietetici, preparazioni galeniche, prodotti per l'igiene orale, integratori vitaminici, presidi medico-chirurgici, bilance per neonati, prodotti erboristici, veterinari, tutti delle migliori marche del settore. Potrete usufruire del servizio di autoanalisi, di misurazione pressione sanguigna, test per intolleranze alimentari e del laboratorio per preparazioni galeniche. Inoltre si possono noleggiare: aerosol, stampelle e tiralatte. Farmacia e vendita di generici annessi alla farmacia.
I nostri recapiti sono: rete fissa 0831737021, cellulari 3290859989, 3929700911 anche WhatsApp e 3929700914 anche WhatsApp.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Farmacia Nocera - Sanitaria e Profumeria

Ubicazione di Farmacia Nocera - Sanitaria e Profumeria