Top 200 città  |   Top imprese  |  

Isola di Greta

isola-di-greta
Yext
Chiuso ora
Apre domani

Isola di Greta

Parole chiave

corsi per istruttori cinofili vendita cuccioli di cane immerso nel verde adozione animali addestratori cinofili dog-sitter gatti pensione per animali domestici corsi di educazione per cani educazione cinofila cani addestramento cani pensione per cani pensioni per gatti addestramento animali corsi di educazione dei cuccioli canili pubblici allevamento animali domestici
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
09:00 18:00
Martedì
09:00 18:00
Mercoledì
09:00 18:00
Giovedì
09:00 18:00
Venerdì
09:00 18:00
Sabato
09:00 18:00
Domenica
Chiuso

Descrizione di Isola di Greta

All'Isola di Greta, garantiamo un ambiente in cui il benessere del vostro cane è al primo posto. I nostri esperti, dotati di una profonda conoscenza e una passione ineguagliabile per gli animali, offrono un programma di addestramento su misura che assicura al vostro amico a quattro zampe un'esperienza ricca e soddisfacente. Ci impegniamo a fornire un percorso di addestramento che tiene conto di ogni fase dello sviluppo del cane, focalizzandoci sulla sicurezza e sul benessere fisico e mentale.

Con una gamma di attività progettate per stimolare sia il corpo che la mente, l'Isola di Greta è il luogo ideale per chi cerca un addestramento che va oltre il semplice insegnamento dei comandi di base, puntando invece a sviluppare pienamente il potenziale del cane in discipline riconosciute dall'Enci-FCI, come BH, IGP 1.2.3., ZTP, CAE e gli sport CAL.

L'Isola di Greta non è solo un centro di addestramento, ma un vero e proprio rifugio dove i cani possono crescere, apprendere e diventare i migliori compagni per le loro famiglie. Che il vostro obiettivo sia la preparazione per compiti specifici o semplicemente assicurare che il vostro cane goda di una vita piena e attiva, qui troverete l'esperienza e la dedizione necessarie per fare la differenza. Scegliete l'Isola di Greta per un percorso di addestramento che rispetti e valorizzi il vostro cane, per un futuro luminoso insieme.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Ubicazione di Isola di Greta