Top 200 città  |   Top imprese  |  

Ncc Fabrizio Autonoleggio con Conducente

Chiama ora!
ncc-fabrizio-autonoleggio-con-conducente
Yext
Aperto ora

Ncc Fabrizio Autonoleggio con Conducente

Parole chiave

noleggio auto con autista per eventi servizi turistici noleggio con conducente servizio taxi da e per aeroporti noleggio auto noleggio aeroporti e servizi aeroportuali trasferimenti da e per stazioni ferroviarie trasferimenti da e per porti noleggio auto per feste servizio navetta per concerti servizi per matrimoni servizio taxi tour turistici servizi taxi società di autonoleggio
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
Aperto 24 ore
Martedì
Aperto 24 ore
Mercoledì
Aperto 24 ore
Giovedì
Aperto 24 ore
Venerdì
Aperto 24 ore
Sabato
Aperto 24 ore
Domenica
Aperto 24 ore

Descrizione di Ncc Fabrizio Autonoleggio con Conducente

Dopo anni di esperienza maturata nello stesso settore come dipendente, nasce lidea di avviare un attività in proprio. Dopo aver affrontato tutte le avversità burocratiche, questo progetto questo progetto ha preso forma ed è nata la NCC FABRIZIO autoservizi con conducente.
L'impresa si occupa di servizi di noleggio con conducente a disposizione per trasferimenti per e da: aeroporti, stazioni ferroviarie, porti marittimi situati in diverse città,
servizi per matrimoni, feste, concerti, piccoli e grandi eventi, e tour turistici.
I servizi di noleggio con conducente sono disponibili 24 ore al giorno, 365 giorni lanno, con tariffe personalizzate e competitive non soggette a variazioni dovute al traffico.
Tutte le auto sono recenti, dotate di ogni optional per viaggiare comodi in totale sicurezza con auto nuove sempre in ordine e regolarmente controllate. Per la vostra e la nostra sicurezza tutte le auto sono assicurate con massimali al vertice della categoria.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Ubicazione di Ncc Fabrizio Autonoleggio con Conducente