Top 200 città  |   Top imprese  |  

Segmer Srl - Serramenti, Mobili e Falegnameria

Segmer Srl - Serramenti, Mobili e Falegnameria

Parole chiave

porte zanzariere serramenti in legno mobili su misura infissi in legno lavori di falegnameria porte su misura portoncini blindati porte blindate serramenti porte in legno falegname cucine su misura arredi interni di legno serramenti ad isolamento termico cabine armadio persiane in legno serramenti ed infissi legno porte e telai per porte lavorazione del legno Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Segmer Srl - Serramenti, Mobili e Falegnameria

La SEGMER Srl è stata fondata per ricoprire una posizione di spicco nel mercato, nel settore progettazione e messa diretta in opera di manufatti in legno, complementi di arredo, porte, blindati e accessori vari. La nostra azienda impiega personale altamente qualificato che si mantiene costantemente aggiornato per migliorare i propri metodi di lavoro e le loro capacità sono riscontrabili attraverso i relativi corsi di specializzazione ed esperienza diretta in Azienda!
Noi poniamo i clienti e le loro esigenze come priorità principale della nostra attività. Solo questo ci consente di mantenere le posizioni di primo livello raggiunte ed il rispetto e la fiducia dei nostri clienti.
Segmer Srl propone una vasta gamma di prodotti, capaci di soddisfare un'ampia tipologia di clienti: dalle società fino ai privati.
Con oltre 30 anni di attività, la nostra Azienda si è trasformata da piccolo laboratorio artigiano a leader nella produzione del mobile, nella messa in opera di serramenti, blindati, e complementi d'arredo per ogni tipo di locazione abitativa o commerciale!

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Segmer Srl - Serramenti, Mobili e Falegnameria

Ubicazione di Segmer Srl - Serramenti, Mobili e Falegnameria