Radaelli Aldo
Parrucchiere · Centro estetico · Servizio di assistenza domiciliare
Via Umberto I 3, 20050 Verano BrianzaDM Technical Project è uno studio di progettazione con personale specializzato e qualificato con anni di esperienza nel settore.
Mette a disposizione dei propri clienti tutta la precisione e lassistenza necessaria per soddisfare al meglio qualsiasi richiesta e fare in modo di diventare un partner importante e affidabile per le aziende.
I nostri servizi sono:
Progettazione stampi: Siamo in grado di rispondere a tutte le esigenze di progettazione per stampi da piccole a grandi dimensioni.
Reverse engineering: Il Reverse Engineering o Ingegneria Inversa è una tecnica progettuale che ha come obiettivo la riproduzione di vari.
Isolamento acustico: Lisolamento acustico è quella tecnica che, grazie a uningegnerizzazione dedicata, ci permette di abbattere il rumore.
Prototipazione 3D: Mediante la Stampa 3D, detta anche Produzione Additiva, è possibile effettuare qualsiasi cosa vi venga in mene.
Progettazione meccanica: Mediante la Stampa 3D, detta anche Produzione Additiva, è possibile effettuare qualsiasi cosa vi venga in mente.
Per informazioni o preventivi contattaci.
Via Giotto, 2, 22066 Mariano Comense
Parrucchiere · Centro estetico · Servizio di assistenza domiciliare
Via Umberto I 3, 20050 Verano BrianzaSupermercato · Vendita al dettaglio
Via Umberto I 3, 20843 Verano BrianzaNegozio di abbigliamento · Moda · Vendita al dettaglio
Via Umberto I 3, 20050 Verano Brianza