Top 200 città  |   Top imprese  |  

Aquaplants Engineering

Chiama ora!
aquaplants-engineering
Yext
Aperto ora
Chiude in 7 ore

Aquaplants Engineering

Parole chiave

installazione di impianti a gas energie alternative impianti solari termici impianti di condizionamento aria installazione di impianti di riscaldamento impianti di condizionamento pannelli fotovoltaici impianti di riscaldamento a pannelli solari energia solare fotovoltaica impianti di climatizzazione impianti idraulici e termoidraulici antifurti assistenza impianti sistemi di domotica impianti domotici videosorveglianza impianti elettrici civili impianti elettrici industriali impianti elettrici domotica elettricisti imprese lavori idrici Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:00 18:00
Martedì
08:00 18:00
Mercoledì
08:00 18:00
Giovedì
08:00 18:00
Venerdì
08:00 18:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Aquaplants Engineering

Aquaplants Enginnering progetta ed installa impianti di riscaldamento, condizionamento e climatizzazione a gas, gasolio, ed energie alternative (pannelli solari, fotovoltaici e geotermici ecc.), utilizzando le più moderne e sicure tecnologie.
Per offrire al cliente un servizio a 360°, realizza inoltre impianti elettrici, antifurto, automazioni, sistemi di domotica ed in generale tutto ciò che riguarda l'impiantistica.
Sempre al passo con i tempi è in grado di realizzare impianti di irrigazione abitativa, agricola ed industriale, giochi d'acqua per i giardini e fontane.
Fornisce progettazione ed installazione di sistemi fognari, trattamento acque, antincendio, sanitaria, pozzi artesiani ed altro ancora.
E', in breve, il nuovo punto di riferimento per tutto il Nord-Est nel settore, rispondendo pienamente alle esigenze della clientela, dalla più generale alla più specifica, personalizzata e professionale.
La struttura si avvale di un team di esperti con competenze specifiche ed è in grado di offrire, inoltre, la gestione dei controlli degli impianti per tramite di Energie@Bien-etre, marchio dell'azienda Aquaplants specializzato nella manutenzione, per essere vicina al cliente anche dopo l'installazione di un qualsiasi impianto.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Ubicazione di Aquaplants Engineering