Top 200 città  |   Top imprese  |  

Hotel Maximilian

Chiama ora!
hotel-maximilian
Yext
Aperto ora
Chiude in 19 ore

Hotel Maximilian

Parole chiave

hotel per bambini alta cucina hotel con parcheggio camere con ingresso indipendente camere con frigobar camere con filodiffusione camere con doccia camere con cassaforte camere con balcone camere con bagno con vasca ambiente riservato ambiente moderno ambiente familiare ambiente con aria condizionata affitto sale per feste affitto camere per studenti camere per lavoratori affitto camere albergo ambiente elegante ambiente confortevole ambiente climatizzato alberghi per famiglie ristorante vacanze accessibile ai disabili accesso ad internet accesso diretto alla spiaggia addio al nubilato in spa camere con aria condizionata hotel con centro benessere ristoranti hotel e motel Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
00:00 23:45
Martedì
00:00 23:45
Mercoledì
00:00 23:45
Giovedì
00:00 23:45
Venerdì
00:00 23:45
Sabato
00:00 23:45
Domenica
00:00 23:45

Descrizione di Hotel Maximilian

Hotel Maximilian è il luogo ideale per trascorrere giorni di relax su lago di Garda, a Malcesine, nella bellissima baia di Val di Sogno in Via Val di Sogno, 8 Malcesine - Caris (VR). E un hotel quattro stelle moderno, dotato di tutti i servizi e completamente climatizzato, con un ambiente familiare e vicinissimo al lago di Garda. La ricca colazione viene servita in terrazza.
Le camere, ampie e moderne, sono dotate di TV a schermo piatto, WiFi gratuito e balcone o patio con vista sul lago. Le camere di categoria superiore offrono in più una vasca idromassaggio. Le suite includono un angolo relax, mentre 2 appartamenti hanno cucina e camera da letto indipendente. È disponibile il servizio in camera.
Metodi di pagamento
Cash, Check, MasterCard, Visa

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Hotel Maximilian

Ubicazione di Hotel Maximilian