Top 200 città  |   Top imprese  |  

Acconciature Chocolat

Chiama ora!

Acconciature Chocolat

Parole chiave

si riceve su appuntamento cure per capelli extension stiratura capelli definitiva colorazione dei capelli consulenza di immagine cura della persona acconciature da sera acconciature da sposa prodotti per parrucchieri saloni di parrucchiere
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Acconciature Chocolat

Vuoi cambiare look? Hai hai ricevuto un invito ad una cerimonia? Chocolat adatta le ultime tendenze nel campo delle acconciature alle vostre richieste ed esigenze, prendendosi cura della salute dei capelli. Da Acconciature Chocolat prodotti e metodologie di lavoro che partono dallo studio e l'analisi della singola tipologia cutanea, utilizzando prodotti naturali e delicati per la pelle. Acconciature Chocolat, parrucchiere per uomo e donna con specializzazioni per cerimonie, colorazioni naturali e senza ammoniaca, Piega e trattamenti rinforzanti. Per ulteriori informazioni, visitate il nostro Sito Internet www.parrucchierichocolat.it e la nostra Pagina Facebook Chocolat Parrucchieri@acconciaturechocolat.

ricostruzione del capello con trattamenti, cute ossigenazione, colorazioni, consulenza di stile, sposa e ceromonie, eztxencion, stitarura con cheratina.
Metodi di pagamento
Cash

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Acconciature Chocolat

Ubicazione di Acconciature Chocolat