Top 200 città  |   Top imprese  |  

Ortopedia Grassini - Centro Plantari.it

Chiama ora!
ortopedia-grassini---centro-plantari-it
Yext
Chiuso ora
Apre in 5 ore

Ortopedia Grassini - Centro Plantari.it

Parole chiave

convenzionato con il ssn consegna a domicilio plantari per diabetici esame del piede plantari posturali esame computerizzato del piede tecnico ortopedico in sede calzature per alluce valgo esami baropodometrici articoli sanitari plantari ortopedici plantari su misura articoli ortopedici carrozzelle per disabili ortopedia tutori ortopedici deambulatori busti correttivi ortopedici ausili per disabili carrozzelle e poltrone per infermi tutori stampelle calzature ortopediche su misura apparecchi medicali calze elastiche ortopediche articoli medico-sanitari collari ortopedici corsetteria ortopedica calzature per plantari calzature ortopediche elettromedicali busti ortopedici plantari carrozzelle pieghevoli corsetti ortopedici plantari ortopedici su misura protesi ortopediche plantari per calzature prodotti ortopedici centro plantari plantari per piede piatto scarpe per plantari plantari ese Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
09:30 12:30
15:30 19:00
Martedì
09:30 12:30
15:30 19:00
Mercoledì
09:30 12:30
15:30 19:00
Giovedì
09:30 12:30
15:30 19:00
Venerdì
09:30 12:30
15:30 19:00
Sabato
09:30 12:30
Domenica
Chiuso

Descrizione di Ortopedia Grassini - Centro Plantari.it

Produciamo e commercializziamo, in collaborazione con le aziende del settore, plantari e solette ortopediche, calzature ortopediche correttive e per lo sport che ti permetteranno di vivere meglio. I nostri plantari ortopedici sostengono il piede, ammortizzano i colpi e apportano anche eventuali correzioni; si utilizzano nei casi di tallonite o altre patologie che interessano il piede, ma anche per l'attività sportiva laddove sia necessario potenziare le prestazioni con sostegni specifici.
I plantari ortopedici sono realizzati combinando diverse tecniche, che vanno da quelle più tradizionali fino a quelle più moderne. Offriamo inoltre, articoli ortopedici, come plantari e tutori, fino all'arredamento sanitario e alle carrozzelle elettroniche, corsetti ortopedici, apparecchi per aerosol e altri presidi medico-sanitari.
Ortopedia Grassini di Paolo Grassini mette a disposizione della sua clientela una ricca e completa gamma di prodotti ed articoli di ortopedia, busti correttivi, corsetti, reggiseni, scarpe su misura, calzature ortopediche, plantari ortopedici personalizzati, anche per diabetici, carrozzelle elettroniche, girelli e deambulatori, arredamento sanitario, poltrone elevabili, elettrostimolatori ed articoli elettromedicali, delle più importanti ed affermate aziende nazionali ed internazionali. LOrtopedia Grassini di Paolo Grassini ha maturato grande esperienza nella fornitura di plantari Walkable personalizzati, scarpe antinfortunistiche su misura, protesi al silicone e costumi da bagno; inoltre gestisce un efficiente servizio per la fornitura di trattamenti e terapie, TENS, ultrasuoni ed elettrostimolazioni, in convenzione con il Servizio Sanitario Nazionale ASL-INAIL. Altro punto vendita in v. Canazza 14 a Legnano - tel. 0331 452085.
Metodi di pagamento
Cash, MasterCard, Visa

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Ortopedia Grassini - Centro Plantari.it

Ubicazione di Ortopedia Grassini - Centro Plantari.it