Top 200 città  |   Top imprese  |  

Centro Polispecialistico Lecchese

Chiama oggi

Centro Polispecialistico Lecchese

Parole chiave

ambulatori medici angiologia / flebologia / chirurgia vascolare chiropratica / osteopatia chirurgia plastica dermatologia dietologo nutrizionista ecografia internistica vascolare ecografia internistica muscolo tendinea endocrinologia / diabetologia epatologia fisiatria fisioterapia gastroenterologia / endoscopia digestiva gastroscopia/colonscopia ginecologia / ostetricia medicina estetica / ozono terapia nefrologia-neurochirurgia-neurologia-oculistica ortopedia otorinolaringoiatria reumatologia-urologia-proctologia assistenza pazienti ambulatoriali Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Centro Polispecialistico Lecchese

Il Centro Polispecialistico Lecchese è una struttura medica privata nata con l'obiettivo di fornire ai propri pazienti un'assistenza medica completa, rapida ed efficace.
Presso il Centro Polispecialistico Lecchese, il personale medico risponde tempestivamente ad ogni problematica del paziente.
La nostra segreteria è a completa disposizione di chiunque voglia ricevere maggiori informazioni o prenotare una visita specialistica.
Il Centro si avvale della collaborazione di personale medico specializzato, circa 30 specialisti in grado di affrontare ogni esigenza del paziente.
La struttura garantisce la possibilità di trovare in un'unica realtà un ventaglio di specializzazioni mediche completo con a capo specialisti preparati e competenti.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Centro Polispecialistico Lecchese

Ubicazione di Centro Polispecialistico Lecchese