Top 200 città  |   Top imprese  |  

Gis Multiservices

Chiama ora!
gis-multiservices
Yext
Chiuso ora
Apre domani

Gis Multiservices

Parole chiave

potatura piante rimozione graffiti pulizia abitazioni private pulizie varie progettazione aree verdi pulizia vetri potatura alberi pulizia tappeti pulizia moquette progettazione giardini pulizia condomini pulizia pavimenti pulizia centri commerciali pulizia appartamenti realizzazione giardini irrigazione giardino pulizia enti pubblici cura giardino e verde potatura lavaggio tende pulizia giardini pulizia uffici pulizia vetrate sanificazioni pulizia capannoni pulizie civili pulizie industriali manutenzione giardini disinfezione pulizia ospedali e cliniche private potatura alberi ad alto fusto pulizia ville pulizia pavimenti di cotto installazione di impianti di irrigazione pulizia scuole disinfestazione opere di giardinaggio creazione di giardini servizi di pulizia civile lavori di giardinaggio annaffiatura giardini pulizia locali pubblici pulizia di ristoranti impresa di pulizie Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:00 13:00
14:00 19:00
Martedì
08:00 13:00
14:00 19:00
Mercoledì
08:00 13:00
14:00 19:00
Giovedì
08:00 13:00
14:00 19:00
Venerdì
08:00 13:00
14:00 19:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Gis Multiservices

I clienti della Gis Multiervices, che sono fra le principali aziende del territorio, beneficiano dell'esperienza acquisita nel tempo dall'azienda nei diversi settori in cui si è specializzata e rappresenta la formula di garanzia di cui possono usufruire. Tra i servizi offerti: servizi antincendio, pulizia professionale e riordino, facchinaggio, archiviazione e magazzinaggio, custodia non armata, portineria con controllo accessi, gestione e manutenzione di impianti sportivi, manutenzione aeree verdi, tradottamento, movimento merci e piccoli trasporti.
Operiamo in tutta la Basilicata e nel nord della Puglia, grazie ad una logistica e ad un personale organizzati alla perfezione e formati per garantire prestazioni puntuali e precise.
Per tutte quelle realtà che necessitano di servizi di portineria e controllo degli accessi, si offrono servizi di reception, con centralinisti qualificati e professionali per assolvere alle varie mansioni previste. Per il trasporto di materiali di piccole dimensioni, GIS Multiservices offre un servizio di facchinaggio rapido e professionale, sia per privati che per aziende ed enti pubblici. Garantiamo tempestività nelle consegne e la massima protezione di ogni imballaggio.
GIS Multiservices si occupa della pulizia di scuole, uffici, grandi aree, centri commerciali, banche, comuni, biblioteche e grandi spazi in generale, garantendo interventi efficaci, con lutilizzo di prodotti igienici, non inquinanti e non nocivi per la salute delle persone. La ditta è a disposizione per pianificare interventi programmati quotidiani, settimanali o mensili, secondo le vostre esigenze.
Metodi di pagamento
Check

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Gis Multiservices

Ubicazione di Gis Multiservices