Top 200 città  |   Top imprese  |  

Art & Cleaning - Attrezzature per Bar e Ristoranti

art-cleaning---attrezzature-per-bar-e-ristoranti
Yext
Chiuso ora
Apre in 4 ore

Art & Cleaning - Attrezzature per Bar e Ristoranti

Parole chiave

forniture per elettrodomestici spremiagrumi cucine addolcitori banchi frigoriferi per comunita' lavastoviglie ricambi per frigoriferi affettatrici per comunita' cucine industriali cucine per comunita' frigoriferi industriali forniture per fornai rivenditori di elettrodomestici
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:30 17:30
Martedì
08:30 17:30
Mercoledì
08:30 17:30
Giovedì
08:30 17:30
Venerdì
08:30 17:30
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Art & Cleaning - Attrezzature per Bar e Ristoranti

Art & Cleaning , Corso Canonico Giuseppe Allamano, 13/O, Grugliasco (To) commercializza una vasta gamma di attrezzature per bar, ristoranti e pizzerie, fornendo assistenza tecnica post-vendita immediata e mirata. Mettiamo a disposizione non solo la nostra esperienza per quanto riguarda la fornitura e il montaggio, ma garantiamo anche l'assistenza su tutti i nostri prodotti, affiancando il cliente e garantendo, in caso di malfunzionamenti delle attrezzature, la riparazione in tempi rapidi. Fiore all'occhiello è un moderno ed efficiente centro di assistenza in grado, non solo di rispondere alle esigenze della clientela in tempi molto rapidi, ma di garantire la continuità lavorativa. Trattiamo i migliori marchi.
L' azienda propone un vasto assortimento di attrezzature per la ristorazione delle principali marche del settore e offre servizi di noleggio e assistenza con personale tecnico specializzato." VENDITA E NOLEGGIO A LUNGO TERMINE ATTREZZATURE RISTORANTE, BAR, ALBERGHI, come lavastoviglie, frullatori, friggitrici e molto altro.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze

Via Olevano 89 L, 10095 Grugliasco
Strada del Portone 131/3, 10095 Grugliasco

Immagini per Art & Cleaning - Attrezzature per Bar e Ristoranti

Ubicazione di Art & Cleaning - Attrezzature per Bar e Ristoranti