Top 200 città  |   Top imprese  |  

Allevamento Del Ripa

Chiama ora!

Allevamento Del Ripa

Parole chiave

pensione per cani pensioni estive per cani pensioni invernali per cani cuccioli cavalier king charles spaniel allevamenti di cani vendita di cuccioli bassotti tedeschi pastori tedeschi vendita cuccioli di razza cuccioli di cane cuccioli di cane con pedigree bassotti allevamento pastori tedeschi bassotti nani a pelo duro bassotti nani negozi di animali domestici allevamento animali domestici
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Allevamento Del Ripa

Presso la Cascina Beccari di Gropello Cairoli, ha sede l'Allevamento Del Ripa della Società Agricola del Ripa Srl.
All'interno della struttura, autorizzata dall'ASL, è adibito un allevamento di Pastori Tedeschi, Bassotti Kaninchen in particolare Bassotti Nani a Pelo duro e Cavalier King.
Vasta disponibilità di Cuccioli. Oggi l'allevamento del Ripa dispone di sei fattrici ed uno stallone di Pastore Tedesco provenienti dai migliori allevanti Italiani e Tedeschi e tre famosi fattrici di Bassotto nano. La società ha maturato una vasta esperienza e tratta tutti cuccioli di cane con pedigree.
Lallevamento è immerso nella natura, nel Parco del Ticino, ciò permette ai cuccioli, ai Bassotti o ai Pastori Tedeschi, di scorrazzare liberamente nella natura. Lallevamento non si occupa solo della vendita di cuccioli di razza ma è tra gli allevamenti di cani che sono predisposti per accogliere anche altri cani, offrendo servizio pensioni invernali per cani e pensioni estive per cani all'interno delle strutture immerse nel verde.
La Società Agricola del Ripa si occupa anche delladdestramento cani, che si tratti di Bassotti Tedeschi o di cuccioli di altre razze.
Società Agricola del Ripa

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!


Immagini per Allevamento Del Ripa

Ubicazione di Allevamento Del Ripa