Luigi Pisanello e C. SNC
Forniture industriali · Veicoli commerciali
Via Amicizia 8, 20025 LegnanoCasa di riposo · Servizio di assistenza domiciliare · Geriatria
+390331601133 (Telefono)
La struttura, una volta Fondazione Raimondi, è un antico ospedale nato tra il 1700 e il 1800 per volontà dei fratelli Raimondi. Dopo vari cambiamenti la struttura ha inaugurato la sede attuale nel 1909.
Lofferta comprende ampia scelta di servizi diversi per la cura e il benessere della persona dallinfanzia fino alla terza età: Cure Intermedie, RSA, servizi al domicilio e un poliambulatorio per visite ed esami specialistici.
La struttura ospitante la parte residenziale è disposta su tre piani (Cure Intermedie al piano terra e secondo, RSA al primo) ed un interrato ed è priva di barriere architettoniche. Gli Ospiti/Pazienti sono accolti in camere doppie e singole dotate di bagno ad uso esclusivo, predisposte per linstallazione di televisore, modernamente arredate, dotate dimpianto per rinfrescamento e il ricambio dellaria.
Gli ampi soggiorni e locali destinati al pranzo e alle attività occupazionali e ricreative permettono il tranquillo svolgersi della vita quotidiana.

Via Isonzo, 16, 21055 Gorla Minore
Forniture industriali · Veicoli commerciali
Via Amicizia 8, 20025 LegnanoRistrutturazione
Via Amicizia 8, 20025 LegnanoVendita al dettaglio · Fotografia
Via Amicizia 8, 20025 Legnano