Top 200 città  |   Top imprese  |  

Frigoteknika Italia

frigoteknika-italia
Yext
Chiuso ora
Apre in 1 ora

Frigoteknika Italia

Parole chiave

armadi frigoriferi banchi frigoriferi banchi refrigerati per negozi, bar e ristoranti impianti di refrigerazione celle frigorifere arredamenti per supermercati riparazione di celle frigorifere celle frigorifere per negozi, bar e ristoranti attrezzature e impianti frigoriferi commerciali refrigeratori impianti di climatizzazione allestimenti di negozi alimentari arredamenti per la grande distribuzione arredamenti per pasticcerie espositori refrigeranti per negozi, bar, ristoranti vendita banchi frigoriferi vetrine refrigerate impianti per il congelamento industriale progettazione di impianti di refrigerazione retrobanchi refrigerati frigoriferi e congelatori arredamento uffici Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:00 18:00
Martedì
08:00 18:00
Mercoledì
08:00 18:00
Giovedì
08:00 18:00
Venerdì
08:00 18:00
Sabato
08:00 12:00
Domenica
Chiuso

Descrizione di Frigoteknika Italia

Noi di Frigoteknika Italia siamo un'azienda leader delle tecnologie per la refrigerazione nei nei supermercati, operiamo con esperienza nel corredare i vostri bar, caffetterie, ristoranti, self-service, pizzerie, birrerie, alberghi, pasticcerie, gelaterie, rosticcerie, gastronomie, macellerie e take-away. Il totale controllo dei processi produttivi fanno si che le cucine professionali da noi commercializzate siano in grado di soddisfare le richieste dei clienti. Il nostro successo è anche dovuto alla progettazione e presentazione delle offerte molto dettagliate, con apparecchi e materiali di medio alto livello, con la realizzazione di arredi per ogni tipologia di locale.
Assistenza: Il nostro successo di vendita è dovuto particolarmente allassistenza tecnica post-vendita. I nostri clienti devono contare su unazienda che possa garantire oltre alla professionalità anche interventi tempestivi. La Frigoteknika Italia dispone di una squadra di cinque tecnici qualificati e sempre aggiornati frequentando dei corsi periodici presso le ditte che noi rappresentiamo. A turno garantiamo un picchetto di assistenza nei giorni festivi per le urgenze.
Progettazione: Frigoteknika Italia ha introdotto uno studio di progettazione per cucine industriali e arredamenti bar, ristoranti, alberghi e negozi. In concordanza con il cliente, progettiamo e proponiamo offerte con grande professionalità e con apparecchi e materiali di ultima generazione. A contratto stipulato seguirà la progettazione dei piani di allacciamento, consegna arredo, collaudo e fatturazione. Il tutto viene seguito da un tecnico disegnatore specializzato e impiegato nella nostra azienda.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze

Via Vicinale Masseria Vecchia, 167, 80014 Giugliano in Campania

Immagini per Frigoteknika Italia

Ubicazione di Frigoteknika Italia