Top 200 città  |   Top imprese  |  

Centro Revsioni Auto Moto Ma.Gi.C

Chiama oggi
centro-revsioni-auto-moto-ma-gi-c
Yext
Chiuso ora
Apre in 7 ore

Centro Revsioni Auto Moto Ma.Gi.C

(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:30 19:00
Martedì
08:30 19:00
Mercoledì
08:30 19:00
Giovedì
08:30 19:00
Venerdì
08:30 19:00
Sabato
08:30 14:00
Domenica
Chiuso

Descrizione di Centro Revsioni Auto Moto Ma.Gi.C

Il Centro Revisioni Ma.Gi.C è un centro meccanico a Giugliano in provincia di Napoli, tecnico e motoristico specializzato nella revisione obbligatoria di autoveicoli, motoveicoli, quadricicli, minicar, quad, tricicli, macchine50 ed autocarri finoa 35 q.li, di nuova e vecchia immatricolazione. Si distingue dai suoi concorrenti per la sua ottima dotazione di attrezzature elettroniche ed impianti di controllo ad alta efficienza e per la preparazione e professionalità di tutto il suo personale operativo, che garantiscono operazioni molto rapide e meticolose in ogni occasione, pre-revisioni accurate e, se necessarie, interventi di manutenzione ordinaria ee straordinaria,e diagnosi a costi ragionevoli.
Il Centro Revisioni Ma.Gi.C. provvede alle opportune verifiche motoristiche e meccaniche, al disbrigo di tutte le pratiche amministrative presso la motorizzazione civile e allapplicazione del tagliando di controllo e certificazione sul libretto di circolazione. Offre tutti i suoi servizi a costi decisamente interessanti e convenienti con tempi di attesa estremamente brevi; richiedete i nostri servizi direttamente al nostro centro operativo presso Via Benedetto Croce, 33 Giugliano in Campania.
Il centro revisioni offre inoltre i seguenti servizi: Officina Auto ed Autocarro Diagnosi elettrica Azzeramento spie- Tagliandi di Garanzia Ricariche e riparazioni aria condizionata.
Metodi di pagamento
American Express, Cash, Check, MasterCard, PayPal, Visa

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Centro Revsioni Auto Moto Ma.Gi.C

Ubicazione di Centro Revsioni Auto Moto Ma.Gi.C