Top 200 città  |   Top imprese  |  

Agri Ionica

Chiama ora!
agri-ionica
Yext
Chiuso ora
Apre in 7 ore

Agri Ionica

Parole chiave

trattori agricoli sementi aratri motoseghe portatili lubrificanti miscelatori fresatrici atomizzatori trattori diserbanti decespugliatori forbici cisterne carellate vasi attrezzi per l'agricoltura forniture per l'agricoltura trivelle atomizzatore trainato agr tris atomizzatore trainato agr-a, agr-p, agr-c atomizzatore trainato sonar atomizzatore trainato controrotante/inverter nebulizzatore super nebulizzatore portato con testa cannone atomizzatore portato gruppo portato irrorante e diserbante coltivatore elastico telaio v coltivatore elastico cem aratro coltivatore acr/m e acr/p raccogli rami rr macchina stenditelo telox mst 2i avvolgitubo idraulico av-i trivelle meccaniche con corpi perforanti ratrisa universal realizzazione di attrezzi in base ad ogni singola esigenza del cliente macchinari e attrezzi agricoli strutture edili pesanti Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:00 13:00
15:00 19:00
Martedì
08:00 13:00
15:00 19:00
Mercoledì
08:00 13:00
15:00 19:00
Giovedì
08:00 13:00
15:00 19:00
Venerdì
08:00 13:00
15:00 19:00
Sabato
08:00 13:00
Domenica
Chiuso

Descrizione di Agri Ionica

L'azienda AGRI IONICA Srl si estende su una superficie di oltre 5000 mq comprendenti gli uffici direzionali, commerciali, amministrativi, tecnici e reparti di produzione e collaudo macchine.
All'interno dell'azienda è presente un importante magazzino ricambi con oltre 50.000 articoli.
Un numeroso Staff di tecnici qualificati consente di ottenere una elevata capacità produttiva e la migliore qualità nella produzione delle macchine agricole AGRI IONICA.
Il magazzino ricambi sempre fornito e il servizio assistenza H24 garantiscono al cliente una qualità di prodotti e servizi senza compromessi.
La rete di vendita AGRI IONICA è organizzata tramite i numerosi RIVENDITORI distribuiti in gran parte nell'area Centro Sud Italia .
L'AGRI IONICA è presente in diversi mercati esteri con le due sedi in Romania e in Marocco ed opera in altri stati extra comunitari attraverso Dealers.
AGRI IONICA attribuisce grande importanza al marketing e alla comunicazione. Con le promozioni, la pubblicità, i meeting informativi sulle agevolazioni fiscali e di finanziamento, la partecipazione alle più importanti Fiere di settore, le prove dimostrative sul campo e altre iniziative AGRI IONICA garantisce la massima visibilità al mondo dell'agricoltura.
AGRI IONICA si occupa della realizzazione di macchine e attrezzi per lagricoltura, con lausilio di macchine ad alta precisione, assicurando agli utilizzatori un prodotto altamente affidabile e di qualità.
Ai nostri clienti offriamo ricambi e assistenza con operai specializzati a completa disposizione.
Le macchine sono certificate CE per le norme antinfortunistiche previste a livello Europeo.
Metodi di pagamento
Cash, Check, MasterCard, Visa

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Agri Ionica

Ubicazione di Agri Ionica