Top 200 città  |   Top imprese  |  

Tao Disco Club

tao-disco-club
Yext
Chiuso ora
Apre in 27 minuti

Tao Disco Club

Parole chiave

disco bar locale con musica dal vivo locali da ballo musica dal vivo locali e ritrovi - sale da ballo e dancing aperti fino a tarda notte discoteche
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
Chiuso
Martedì
Chiuso
Mercoledì
Chiuso
Giovedì
23:30 05:30
Venerdì
23:30 05:30
Sabato
23:30 05:30
Domenica
Chiuso

Descrizione di Tao Disco Club

Tao Disco Club, situato in Via Gabriele d'Annunzio nr. 19 N a Genova, è un rinomato locale notturno immerso nel cuore pulsante della città. Questo club si trova nel centro nevralgico della movida genovese, offrendo un'esperienza vivace e coinvolgente per gli amanti della vita notturna.
Il Tao Disco Club è più di un semplice locale notturno; è un punto di riferimento nella scena notturna di Genova. Il suo posizionamento strategico lo colloca al centro dell'azione, garantendo un facile accesso e diventando un luogo di ritrovo per chi cerca divertimento e intrattenimento di alta qualità.
All'interno del club, gli ospiti possono aspettarsi un'atmosfera vibrante con luci accattivanti, un design accattivante e un'ampia pista da ballo dove ballare al ritmo della musica. Tao Disco Club è conosciuto per la sua eccellente selezione musicale, che spazia dalla musica dance e elettronica a performance live, offrendo un'esperienza sonora variegata per tutti i gusti.
Il locale offre un'ampia scelta di drink per soddisfare le preferenze dei clienti, contribuendo a creare una serata indimenticabile. La sua reputazione di luogo di ritrovo per la movida genovese lo rende una destinazione ambita per coloro che cercano divertimento notturno di qualità.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Tao Disco Club

Ubicazione di Tao Disco Club