Top 200 città  |   Top imprese  |  

Auto e Servizi

Chiama ora!
auto-e-servizi
Yext
Chiuso ora
Apre in 8 ore

Auto e Servizi

Parole chiave

autolavaggio self service equilibratura ruote riparazione gomme convergenza ruote sostituzione cristalli meccanico sostituzione di pneumatici revisioni officina con diagnosi computerizzata servizio gommista ricarica aria condizionata diagnosi auto cambio gomme pneumatici centri revisione officina autofficina multimarche tagliandi auto servizi di autofficina revisione auto autoriparazioni autolavaggi officine meccaniche ispezione emissioni autoveicoli Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:00 18:30
Martedì
08:00 18:30
Mercoledì
08:00 18:30
Giovedì
08:00 18:30
Venerdì
08:00 18:30
Sabato
08:00 13:00
Domenica
Chiuso

Descrizione di Auto e Servizi

L Autofficina e Centro Assistenza Auto e Servizi è officina autorizzata a Formello aperta dal 2011 e specializzata nella riparazione e manutenzione di auto, van, furgoni.
Cresciuta grazie all'ottima professionalità e competenza del proprio personale, offre un servizio a prezzi umani e soprattutto cordiale.
Offriamo servizi di: carrozziere, sostituzione parti auto, con pezzi nuovi o rigenerati, oltre al nostro autosalone e lavaggio auto.
Dedichiamo alla manutenzione e riparazione del tuo veicolo la stessa attenzione che ne ha caratterizzato la fabbricazione. Il nostro team di manutenzione ti aiuta a mantenere la tua automobile in condizioni ottimali e sicura da guidare. Puoi aspettarti ottimo rapporto qualità-prezzo, assistenza professionale e ricambi di alta qualità da persone che conoscono a fondo il tuo veicolo.
Metodi di pagamento
American Express, Cash, Check, MasterCard, PayPal, Visa

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Auto e Servizi

Ubicazione di Auto e Servizi