Top 200 città  |   Top imprese  |  

Ghirardelli Arch. Alberto

Chiama ora!

Ghirardelli Arch. Alberto

Parole chiave

piani di sicurezza edilizia pubblica architettura restauro di facciate risanamento muri edilizia industriale edilizia civile recupero edilizio piani di recupero edilizia cimiteriale edilizia commerciale progettazione di ponti progettazione restauro strutturale certificazione energetica edifici restauro di edifici antichi e monumenti servizi per lavori pubblici progettazione di scuole piani di riqualificazione urbana pianificazione e valorizzazione architettonica degli spazi architetti Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Ghirardelli Arch. Alberto

L 'Architetto Ghirardelli si impegna a garantire servizi di qualità e un eccellente livello di competenza. Dalla progettazione architettonica, alla direzione dei lavori ed alle pratiche catastali, offriamo un servizio completo e personalizzato per ogni tipo di progetto.
Il nostro studio si distingue per la sua attenzione ai dettagli e alla cura dei particolari, che si riflettono in ogni fase del processo progettuale. Inoltre, abbiamo una vasta esperienza nella gestione dei permessi edilizi e delle eventuali pratiche burocratiche necessarie per il completamento di un progetto.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze

Viale Po 5, 44122 Ferrara

Ubicazione di Ghirardelli Arch. Alberto