CONAD SUPERSTORE
Supermercato
Via Galileo Galilei 4, 48018 FaenzaLibreria · Mobili · Falegname · Falegnameria edile · Restauro mobili · Persiane
+39054648288 (Telefono)
Situata a Faenza, in Via S. Pier Laguna 18, la Falegnameria Totem e Tabù di Drei, Frassineti, Bassetti e Casadei è il punto di riferimento per chi cerca leccellenza nellarredamento su misura e nel ripristino di infissi interni ed esterni.
La nostra filosofia si basa sulla purezza costruttiva: quando realizziamo un tavolo in noce nazionale massello, sezionato e piallato nei nostri laboratori, lo facciamo senza l'uso di viti. Utilizziamo giunzioni a pettine e perni torniti in legno, garantendo una solidità eterna e unestetica impeccabile.
Siamo specializzati in soluzioni darredo complesse, come armadiature a parete intera caratterizzate da giochi di fughe, gole e finiture laccate bicolor, capaci di trasformare un ingresso in uno spazio contenitivo funzionale e di design. Dalla scelta delle essenze alla laccatura finale, ogni pezzo è un pezzo unico, nato per valorizzare i vostri ambienti con il calore del vero artigianato italiano.
Contatti e Servizi:

Via S. Pier Laguna, 18, 48018 Faenza
Supermercato
Via Galileo Galilei 4, 48018 FaenzaDrogheria · Supermercato · Farmacia · Centro estetico
Via Galileo Galilei, 9, 48018 FaenzaErgoterapia · Operazioni ambulatoriali
Via Galileo Galilei, 2, 48018 Faenza