
Estetica Bellezza e Benessere
Centro estetico per unghie · Cosmetica · Pedicure · Massaggio · Solarium · Epilazione · Centro estetico
Via Antiche Mura, 3, 30016 Jesolo
Centro estetico per unghie · Cosmetica · Pedicure · Massaggio · Solarium · Epilazione · Centro estetico
Via Antiche Mura, 3, 30016 JesoloEpilazione · Manicure · Massaggio · Pedicure · Centro estetico
Via Giosuè Carducci, 19, 30171 VeneziaDrenaggio linfatico · Manicure · Pedicure · Epilazione · Centro estetico
Via Toscanini, 30, 30020 EracleaChirurgia estetica · Cosmetica · Centro estetico · Massaggio · Benessere · Manicure · Pedicure · Epilazione · Anti invecchiamento
Viale Primavera, 85, 30027 San Dona' di PiaveArtigianato · Atelier · Chirurgia estetica · Epilazione · Cosmetica · Centro estetico · Eventi · Pelletteria · Ristrutturazione · Scuola
Via Iseo 1, 30027 San Donà di PiaveBenessere · Pedicure · Manicure · Massaggio · Epilazione · Fiori di Bach · Cosmetica · Chirurgia estetica · Centro estetico
Via Girardi, 17, 30027 San Dona' di PiaveHo visto il Dott.Pelosin una sola volta e a breve inizierò ad essere seguito da lui. La prima impressione è stata positiva e ha risposto a tre mei dubbi con capacità professionale. Sono uscito soddisfatto dal suo studio perchè mi è parsa una persona squisita.
Leggi di piùNegozio situato in un bel posto, con personale professionale, preparato, gentile e simpatico. Ieri ho avuto un problema con un articolo che ho perso ed il responsabile dello store (Luca) mi ha aiutato a risolvere il problema. Consiglio a tutti una visita presso il punto vendita BM39. Prodotti di qualità ad un buon prezzo!
Leggi di piùPer me la gelateria gelatissimo di jesolo di Franzo Andrea è una delle rare gelaterie dove la qualità emerge su tutto. Per non parlare dei due simpaticissimi gestori che sono una coppi fantastica e che hanno un rapporto con la loro clientela che conquista. Compimenti e continuate così. da soli due giorni non mangio il loro gelato e mi manca... e non solo a me ma anche al mio nipotino Sebastian che ormai con loro aveva instaurato un rapporto tale da essere servito ancora prima che ordinasse. Oltre che ai complimenti che sono d'obbligo e ben meritati invio loro un caro abbraccio da Rovereto TN . e spero ad un arrivederci all'anno prossimo per le vacanze. Gabriella Luigi e il nipote Sebastian (2 palline alla menta e cioccolato ). P:S: Non si può andare a Jesolo senza passare a prendere un gelato presso Gelatissimo di Franzo Andrea , turisti ve lo raccomando... slurp .. che bontà!!!!!
Leggi di più