Top 200 città  |   Top imprese  |  

Call Me Crema Guest House

Chiama ora!
call-me-crema-guest-house
Yext
Chiuso ora
Apre in 7 ore

Call Me Crema Guest House

Parole chiave

affittacamere residence bed & breakfast camere con bagno affitto camere wifi gratuito camere con doccia camere doppie ambiente climatizzato camere singole appartamenti ammobiliati camere matrimoniali camere ammobiliate ambiente confortevole ambiente elegante room & breakfast agenzie per coabitazione
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
07:30 19:30
Martedì
07:30 19:30
Mercoledì
07:30 19:30
Giovedì
07:30 19:30
Venerdì
07:30 19:30
Sabato
07:30 12:30
Domenica
Chiuso

Descrizione di Call Me Crema Guest House

CallMe Crema Guest House è il luogo ideale per trascorrere piacevoli soggiorni culturali, gastronomici e di relax, in un ambiente riservato e dallo stile moderno. Uno spazio accogliente dove rifugiarsi, progettato per garantire unesperienza unica ai Guest, in una cittadina a misura duomo come Crema.
CallMe Crema trae ispirazione dal film Chiamami con il tuo nome del regista Luca Guadagnino, la nostra nuova Guest House è il luogo ideale da dove partire per visitare la città di Crema ma anche i dintorni in modo diverso, lasciandosi trasportare dalla tranquillità della pianura, alla scoperta degli scorci più suggestivi, con uno spirito libero. CallMe Crema è un punto di partenza, ma anche un angolo di mondo dove tornare, silenzioso, unoasi di relax perfetta.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Call Me Crema Guest House

Ubicazione di Call Me Crema Guest House