Top 200 città  |   Top imprese  |  

Bernardi Store

Chiama ora!
bernardi-store
Yext
Chiuso ora
Apre in 3 ore

Bernardi Store

Parole chiave

componenti d'arredo giocattoli e giochi - produzione, ingrosso assistenza attrezzature per giardinaggio buste e sacchetti carta uso igienico e domestico articoli regalo appendiabiti pattumiere e sacchi per la spazzatura articoli di legno articoli per carnevale aspirapolvere giocattoli articoli per ristoranti articoli per la tavola articoli per feste assi da stiro batterie da cucina bicchieri articoli per la scuola bomboniere addobbi natalizi shopper articoli pirotecnici costumi di carnevale articoli per presepi casalinghi forniture per traslocatori regali centri bricolage e fai da te Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:30 18:30
Martedì
08:30 18:30
Mercoledì
08:30 18:30
Giovedì
08:30 18:30
Venerdì
08:30 18:30
Sabato
Chiuso
Domenica
09:00 13:00

Descrizione di Bernardi Store

BERNARDI DOMENICO si trova a Concorezzo. Da 40 anni offriamo nel territorio, un servizio esclusivo ed unico nella distribuzione e nella commercializzazione di prodotti per la casa: casalinghi, bomboniere, giocattoli, idee regalo.
Affidabilità, qualità, convenienza sono la nostra forza, con la quale da anni operiamo in questo settore. Presso il nostro punto vendita potete trovare un vasto assortimento di articoli casalinghi, in acciaio, plastica, porcellana, vetro e cristalli.
Articoli per la pulizia della casa e della persona, giocattoli, sacchetti carta o plastica, borse o carrelli spesa, candele, fragranze e tanto altro ancora. 4000 mq di magazzino e innumerevoli articoli esposti tutti da scoprire.
Vendita all'ingrosso di oltre 20.000 prodotti nel nostro magazzino self service.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Ubicazione di Bernardi Store