Top 200 città  |   Top imprese  |  

Skylan Logistics Srl

Chiama ora!
skylan-logistics-srl
Yext
Chiuso ora
Apre in 2 ore

Skylan Logistics Srl

Parole chiave

logistica per i trasporti cellofanatura confezionamento ed imballaggio groupage spedizioni nazionali corrieri nazionali traslochi internazionali consegna a domicilio trasporti aerei recapito pacchi trasporti nazionali corrieri espresso packaging spedizione pacchi trasporto merci spedizionieri corrieri autotrasporti operiamo a livello internazionale corrieri per europa trasporti internazionali adr trasporti e spedizioni trasporti dedicati con furgoni trasporti con camion spedizioni per la russia spedizioni internazionali corrieri internazionali scarico merci trasporto terrestre servizi doganali servizi di import-export spedizioni trasporti espressi internazionali trasporti internazionali trasporti intermodali spedizionieri doganali trasporti per la russia trasporti aerei per la russia movimentazione porta a porta servizi e forniture di materiali per spedizioni corrieri e messaggeria Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
09:00 13:00
14:00 18:00
Martedì
09:00 13:00
14:00 18:00
Mercoledì
09:00 13:00
14:00 18:00
Giovedì
09:00 13:00
14:00 18:00
Venerdì
09:00 13:00
14:00 18:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Skylan Logistics Srl

Skylan Logistics, sita a Civitanova Marche, è specializzata da oltre quarantanni nel settore delle spedizioni e trasporti nazionali ed internazionali. Grazie alla professionalità è riuscita a consolidare uno sviluppo costante nel tempo, dimostrando grande capacità di adattamento ai cambiamenti nell'ambiente economico di riferimento. Per questo motivo offre un servizio spedizioni qualitativo completo e personalizzato, con la massima affidabilità ed alle migliori condizioni, mettendo a disposizione la professionalità del proprio staff e le tecniche più allavanguardia del proprio settore.
Particolare attenzione e specializzazione verso il mercato Russo, per il quale sono stati ideati diversi tipi di servizi per la totale collaborazione ed integrazione ad un Paese in così veloce espansione.
Sono disponibili spedizioni sia in groupage che dedicate, con partenze giornaliere via camion o con voli aerei di linea. Il cliente è seguito dal ritiro della merce fino alla consegna door-to-door ed in ogni altra fase necessaria alla spedizione: imballaggio, etichettatura, operazioni doganali, consegna, pratiche assicurative ed altri numerosi servizi aggiuntivi. A disposizione anche un ulteriore servizio dedicato unicamente alle Fiere Campionarie ed alle Esposizioni, con consegna e ritiro allo stand degli espositori e successivo rientro in Italia.
Lo spirito aziendale è mantenere questa linea ed ampliare il proprio raggio di mercato, per essere un vero e proprio partner per le aziende.
Metodi di pagamento
Check

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze

Via Carducci Giosuè 10, 62012 Civitanova Marche

Ubicazione di Skylan Logistics Srl