Top 200 città  |   Top imprese  |  

Chicchio - Expert City

chicchio---expert-city
Yext
Chiuso ora
Apre Martedì

Chicchio - Expert City

Parole chiave

riparazione elettrodomestici cucina televisori, videoregistratori e radio - riparazione riparazione televisori a led riparazione elettrodomestici ped assistenza per impianti audio riparazione elettrodomestici bianco assistenza per televisori installazione condizionatori assistenza tecnica assistenza post vendita assistenza elettrodomestici riparazione elettrodomestici riparazione tv riparazione videoregistratori antennisti impianti antifurto impianti per antenne tv riparazione di impianti vendita smartphone elettrodomestici apparecchiature elettroniche videogiochi condizionatori d'aria aspirapolvere ricambi e forniture elettronici computer riparazione di elettrodomestici Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
Chiuso
Martedì
08:30 12:30
Mercoledì
08:30 12:30
Giovedì
08:30 12:30
Venerdì
08:30 12:30
Sabato
08:30 12:30
Domenica
Chiuso

Descrizione di Chicchio - Expert City

Chicchio - Expert City svolge la propria attività a Cividale Del Friuli.
Si occupa della vendita ed assistenza di grandi e piccoli elettrodomestici ed offre massima professionalità e competenza a tutta la propria clientela.
Il nostro assortimento comprende prodotti moderni e sempre al passo con gli ultimi sviluppi della tecnologia e riuscirà a soddisfare qualsiasi vostro desiderio.
Da Chicchio troverete una vasta gamma di prodotti.
Per noi è importante soddisfare le richieste della clientela. Vi offriamo consulenza e assistenza su tecnologie e prodotti all'avanguardia.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Chicchio - Expert City

Ubicazione di Chicchio - Expert City