Top 200 città  |   Top imprese  |  

Baldis

Baldis

Parole chiave

disinfestazione da insetti disinfestazione da scarafaggi disinfestazione da calabroni derattizzazione allontanamento rettili disinfestazione da tarli disinfestazione da zanzare allontanamento volatili trattamento contro le pulci allontanamento di serpenti sistemi di controllo haccp disinfestazione da cimici da letto disinfestazione da cimici disinfestazione da blatte disinfezione deblattizzazione disinfestazione da topi e ratti disinfestazione processionaria disinfestazione mosche disinfestazione vespe processionaria del pino disinfestazione ratti Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Baldis

Siamo specializzati in servizi professionali nellambito di derattizzazioni, disinfestazioni, dissuasioni e sanificazione. Applichiamo trattamenti innovativi per risolvere in maniera definitiva i tuoi problemi. Con un controllo costante sugli infestanti previeni e proteggi i tuoi ambienti rendendoli più sicuri.
Oltre 20 anni di esperienza.
Monitoraggio e controllo sono attività necessarie per mantenere la salubrità degli ambienti e proteggersi da eventuali infestazioni. Il nostro raggio dazione comprende servizi avanzati di derattizzazione Catania, deblattizzazione, dissuasione volatili, disinfestazioni termiti e tarli, monitoraggio HACCP.
Tutti gli interventi sono svolti da tecnici specializzati in trattamenti innovativi eseguiti nel rispetto dellambiente. Topi, volatili e insetti costituiscono una minaccia per gli ambienti che possono essere danneggiati con conseguenze disastrose, per cui è necessario intervenire con azioni decisive.
RICHIEDI PREVENTIVO GRATUITO

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze

Via Vincenzo Bellini, 25, 95025 Aci Sant'Antonio
Via Vincenzo Bellini, 25, 95025 Aci Sant'Antonio
Via Vincenzo Bellini, 25, 95025 Aci Sant'Antonio