Top 200 città  |   Top imprese  |  

F.E.C. Impianti Di Ferdinando Gaetani

Chiama oggi

F.E.C. Impianti Di Ferdinando Gaetani

Parole chiave

manutenzione videocitofoni assistenza impianti quadri elettrici elettricista imbiancatura lavori in cartongesso impianti di depurazione per piscine rivestimenti per piscine realizzazione piscine installazione piscine piscina coperta progettazione impianti elettrici sistemi di videosorveglianza impianti di condizionamento impianti di illuminazione manutenzione impianti impianti elettrici civili impianti elettrici piscine imprese di illuminazione imprese costruzione piscine Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di F.E.C. Impianti Di Ferdinando Gaetani

F.E.C. Impianti trasforma le Vostre idee in realtà chiavi in mano!
Ogni realizzazione è unica perché unico è il cliente e unici sono i suoi desideri, le sue esigenze e il nostro compito è quello di soddisfarle, tutte. Diamo forma alle Vostre idee proponendo soluzioni su misura, realizzate in base alle Vostre richieste o alle Vostre necessità. La F.E.C. ipmpianti con sede a Castrovillari in provincia di Cosenza opera su tutto il territorio Calabrese lavorando con passione e mettendo in campo le risorse migliori al fine di garantire elevati standard di qualità in termini di esecuzione dei lavori in ogni aspetto: dalla sicurezza al rispetto delle normative e dellambiente, dallimpiego di materiali di pregio allutilizzo di tecniche innovative.
F.E.C. Impianti offre:
Consulenza
Progettazione
Preventivazione
Realizzazione
Manutenzione
Assistenza
F.E.C. Impianti con sede a Cstrovillari è è specializzata nell'installazione e manutenzione di impianti elettrici pitturazion e cartongesso.
Si trova sul territorio della provincia di Cosenza da anni e si avvale di una consolidata esperienza e competenza pluriennale.
Si occupa di impianti elettrici, antennistica, impianti di allarme e antifurto, videocitofoni e videosorveglianza, automazione cancelli, sistemi di domotica e
manutenzioni in genere.
Offre ai propri clienti grande professionalità e precisione.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Ubicazione di F.E.C. Impianti Di Ferdinando Gaetani