Top 200 città  |   Top imprese  |  

Pasticceria Il Dolce Sogno - Magliano Alfieri (CN)

Pasticceria Il Dolce Sogno - Magliano Alfieri (CN)

Parole chiave

dolci su ordinazione paste dolci artigianali pasticcini torte artigianali torte per ricorrenze produzione artigianale biscotti pastiera napoletana baci di dama macarons brutti ma buoni torte in pasta di zucchero torte per battesimo torte da cerimonia torte di compleanno cioccolatini pasticceria artigianale pasticceria fresca baci di dama al cocco panetterie e pasticcerie Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Pasticceria Il Dolce Sogno - Magliano Alfieri (CN)

Martina, titolare della Pasticceria Il Dolce Sogno produce i suoi dolci seguendo le più classiche ricette della tradizione italiana e selezionando ingredienti sani e genuini, per ogni occasione, stagione e gusto.
Pasticceria Il Dolce Sogno Idea offre la possibilità di scegliere tra una ricca e squisita gamma di dolci biscotti e torte. Su prenotazione , prepara torte personalizzate negli ingredienti e nelle decorazioni, affinché ogni desiderio possa essere esaudito. Il vasto assortimento di dolci da lei prodotti è frutto di ricette e segreti dei vecchi pasticceri, con cui soddisfa le esigenze dei propri clienti. .
Durante le festività più importanti si possono gustare i dolci della tradizione.
Realizziamo dolci tradizionali e rivisitati
Vieni ad assaggiare

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Pasticceria Il Dolce Sogno - Magliano Alfieri (CN)

Ubicazione di Pasticceria Il Dolce Sogno - Magliano Alfieri (CN)