Top 200 città  |   Top imprese  |  

Gasparetti

Chiama ora!
gasparetti
Yext
Chiuso ora
Apre in 6 ore

Gasparetti

Parole chiave

smaltimento rifiuti industriali impianti di recupero e riciclo rifiuti recupero rottami trucioli di metallo metalli metalli ferrosi e leghe smaltimento rifiuti edili smaltimento di rifiuti ferrosi trasporto di rifiuti microraccolta di rifiuti ritiro di rifiuti speciali rifiuti industriali stoccaggio rifiuti smaltimento di rifiuti speciali recupero rifiuti recupero rifiuti industriali gestione rifiuti riciclaggio rifiuti servizi di raccolta rifiuti pericolosi rottami metallici Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:00 12:00
14:30 18:30
Martedì
08:00 12:00
14:30 18:30
Mercoledì
08:00 12:30
14:30 18:30
Giovedì
08:00 12:00
14:30 18:30
Venerdì
08:00 12:00
14:30 18:30
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Gasparetti

Gasparetti situata nella località di Castelfidardo in via Del Volontariato, 33 in provincia di Ancona, si pone come obiettivo la massima soddisfazione del cliente. Professionalità e sicurezza sono infatti i punti di forza che sostengono lazienda. Lattività primaria ha inizio con il ritiro, raccolta e smaltimento di rifiuti industriali, tossici, edili, ospedalieri, elettrici e speciali, ma il continuo aggiornamento di normative ed esigenze ha fatto si che il servizio offerto si ampliasse.
Da molti anni, infatti, lazienda Gasparetti si occupa anche del riciclaggio di rifiuti e materiali come ad esempio rottami metallici, pneumatici, legno, carta, rame e personal computer.
Effettua inoltre esami di analisi chimiche e consulenza tecnica ambientale e per lo smaltimento dei rifiuti.
Arricchiscono l'offerta dei servizi il trasporto dei rifiuti pericolosi e dei rottami, il noleggio dei cassoni scarrabili, il servizio container, lo sgombero degli uffici, dei magazzini e dei negozi, lo smaltimento dei materiali nocivi in genere e lo stoccaggio dei materiali da demolizione.
Completano l'offerta i servizi di demolizione industriale, la compravendita del ferro, la produzione dei trucioli di metallo, lo smaltimento degli oli esausti e l'offerta di consulenze relative all'ecologia, alla certificazione di qualità, alla sicurezza ed alla tutela dell'ambiente.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Gasparetti

Ubicazione di Gasparetti