Top 200 città  |   Top imprese  |  

Sunday Closed Service

Chiama ora!

Sunday Closed Service

Parole chiave

riparazione telefoni cellulari telefoni cellulari smartphone vendita accessori per cellulari telefonia mobile abbonamenti telefonia mobile contratti luce contratti gas abbonamenti telefonia fissa offerte luce impianti fotovoltaici telefonia fissa consulenza in risparmio energetico distribuzione energia elettrica efficienza energetica contratti per collegamento internet centro assistenza autorizzato assistenza contrattuale subentro nei contratti di fornitura gas personal computer aziende servizi di pubblica utilità Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Sunday Closed Service

La Sunday Closed Service opera nel settore della telefonia fissa e mobile, dell'energia del gas, dei finanziamenti in sede e molto altro. Fin dalla nascita della nostra attività, ci siamo impegnati ad essere sempre aggiornati rispetto alle nuove tendenze di un mercato estremamente dinamico, fornendo ai nostri clienti i migliori prodotti nel campo della telefonia dell'energia e cercando nello stesso tempo di mantenere i prezzi il più concorrenziali possibile. Presso il nostro punto vendita, la clientela potrà entrare in contatto con personale qualificato pronto a soddisfare le maggiori esigenze riguardanti i settori di nostra competenza. La Sunday Closed Service ha la sua sede a Caserta in via Gemito.
Tra i nostri partner possiamo menzionare WIND, INFOSTRADA, TIM, TELECOM, FASTWEB, LINKEM per quanto riguarda la telefonia, invece per l'energia e il gas siamo un punto Enel quindi di conseguenza possiamo offrire tutti i servizi riguardanti il gestore (volture, subentri, nuove attivazioni, rateizzi, cessazioni e così via).

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Sunday Closed Service

Ubicazione di Sunday Closed Service