Top 200 città  |   Top imprese  |  

Berti Engineering

Berti Engineering

Parole chiave

impianti di cogenerazione consulenza tecnica per la manutenzione di costruzioni civili, commerciali ed industriali consulenza tecnica per impianti tecnologici civili consulenza tecnica in collaudo di impianti elettrici ed elettronici prove tecniche su impianti tecnologici consulenza geochimica consulenza e servizi di sicurezza consulenze ambientali consulenze consulenza professionale studi di ingegneria ed engineering consulenza tecnica in ingegneria meccanica consulenza tecnica consulenza industriale consulenza di direzione imprese generali ed edili
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Berti Engineering

Berti Engineering ha come principale missione quella di fornire servizi di consulenza in campo industriale e gestionale.
Offre servizi di controllo della qualità delle lavorazioni, seguiti da analisi e miglioramenti dei sistemi e dei processi di lavorazione.
Inoltre, Berti Engineering si occupa di supervisione e coordinamento della gestione e manutenzione di impianti, fornendone relativa documentazione tecnica.
La società è anche impegnata nella ricerca e sviluppo di nuove tecnologie e nella creazione di versioni migliorate di tecnologie già esistenti.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Ubicazione di Berti Engineering