Top 200 città  |   Top imprese  |  

Agriturismo Parmenide

agriturismo-parmenide
Yext
Aperto ora

Agriturismo Parmenide

Parole chiave

agriturismo ristorante agriturismo per famiglie location per eventi albergo parcheggio piscina immerso nel verde wifi gratuito ambiente climatizzato vendita prodotti tipici cucina tipica locale prodotti tipici prodotti genuini attività sportive area giochi per bambini
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
Aperto 24 ore
Martedì
Aperto 24 ore
Mercoledì
Aperto 24 ore
Giovedì
Aperto 24 ore
Venerdì
Aperto 24 ore
Sabato
Aperto 24 ore
Domenica
Aperto 24 ore

Descrizione di Agriturismo Parmenide

Agriturismo Parmenide, con sede in Via Coppola nr. 10 a Frazione Velina - Castelnuovo Cilento (SA), è un'accogliente azienda agricola che offre agli ospiti un'esperienza unica nel cuore del verde, unendo il relax e la buona cucina.
L' Azienda Agricola Lamberti, fondata negli anni '70 da Nicola Lamberti, ha una lunga tradizione nell'ambito dell'agricoltura. Questa tradizione familiare è la base su cui si è sviluppato l'Agriturismo Parmenide.
L' agriturismo offre ai suoi ospiti soggiorni all'insegna del benessere e del relax. La posizione immersa nel verde crea un ambiente tranquillo e rigenerante, perfetto per chi cerca una pausa dalla vita quotidiana.
Il ristorante dell'agriturismo propone piatti della cucina tipica cilentana preparati con prodotti locali freschi e genuini.
La presenza di una piscina è un'opportunità per gli ospiti di rilassarsi e rinfrescarsi durante la loro permanenza.
La connessione Wi-Fi è disponibile per mantenere i visitatori connessi con il mondo esterno.
L'agriturismo offre ampi spazi verdi in cui gli ospiti possono passeggiare, rilassarsi e godere della bellezza naturale circostante ed inoltre la struttura dispone di un parcheggio comodo ed ampio.
Per le famiglie, c'è un'area dedicata con diversi giochi all'aperto, che permette ai più piccoli di divertirsi in un ambiente sicuro e divertente.
Gli ospiti possono acquistare prodotti tipici locali direttamente dall'azienda agricola, portando a casa un pezzo di tradizione culinaria della regione.
Agriturismo Parmenide è una location ideale per eventi speciali come matrimoni, compleanni o incontri aziendali. La bellezza naturale e l'atmosfera rustica creano un ambiente suggestivo per tali occasioni.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze

Località Moresani, 84040 Casal Velino

Immagini per Agriturismo Parmenide

Ubicazione di Agriturismo Parmenide