Top 200 città  |   Top imprese  |  

Parrucchieria Pepito Art Hair Studios

Chiama ora!
parrucchieria-pepito-art-hair-studios
Yext
Chiuso ora
Apre domani

Parrucchieria Pepito Art Hair Studios

Parole chiave

parrucchieri per donna parrucchieri per uomo acconciature da sposa acconciature per sfilate di moda balayage colorazioni senza ammoniaca extension trattamenti ricostruttivi per capelli acconciature donna taglio moda decolorazione dei capelli colore personalizzato colorazione vegetale prodotti per capelli stiraggio alla keratina painting suede schiaritura capelli piega glamour nuove collezioni saloni di parrucchiere Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
Chiuso
Martedì
08:30 13:00
15:30 20:00
Mercoledì
08:30 19:00
Giovedì
08:30 13:00
15:30 20:00
Venerdì
08:30 13:00
15:30 20:00
Sabato
08:30 20:00
Domenica
Chiuso

Descrizione di Parrucchieria Pepito Art Hair Studios

Il salone Pepito Art Hair Studios , da anni nel settore della bellezza e della consulenza dimmagine mette a disposizione dei suoi clienti esperienza nel settore della cura e del benessere dei capelli utilizzando prodotti di qualità . Pepito Art hair Studios mette in evidenza con una consulenza personalizzata e dedicata per la personalità di ogni cliente creando unarmocromia di colori esclusiva, ed esaltando i punti di forza dellimmgine.
Da noi potete trovare la linea solare System professional tutto lanno per ulteriori esigenze non solo estive, come shampoo, conditioner, protezione e olio, per un capello sempre sano .
Proponiamo anche trattamenti BIO come : colorazione e ricostruzione dei capelli, biocertificati garantiti .
Ci occupiamo a 360° della cura e del benessere dei tuoi capelli con le ricostruzioni piu adatte a te, grazie a un costante aggiornamento per offrire le ultime tendenze tecniche stilistiche innovative per un look perfetto.
Pepito art hair studios vi offre la possibilità di avere una consulenza personalizzata e di acquistare direttamente i prodotti dedicati alla cura dei capelli dei migliori marchi : System professional, sebastian professional , nioxin , we do , davines .
Inoltre per soddisfare la continua richiesta vi offriamo una vasta scelta di styler Ghd ( Phon. piastre, Ferri ecc .)
In salone troverai uno staff qualificato e competente per ogni tua esigenza e ti accoglierà in un ambiente pulito , curato e raffinato per il tuo momento di relax .
Metodi di pagamento
Cash, MasterCard, Visa

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Parrucchieria Pepito Art Hair Studios

Ubicazione di Parrucchieria Pepito Art Hair Studios