Top 200 città  |   Top imprese  |  

Di Giuseppe Dr. Paolo

Chiama ora!

Di Giuseppe Dr. Paolo

Parole chiave

osteoporosi reumatologia medicina specialistica ambulatori di reumatologia fibromialgia servizi di medicina - specialita' reumatologia artrosi osteoarticolari articolazioni dolori reumatici reumatiche infiammazioni osteoarticolari reumatologo spondilite connettiviti osteoartrosi artriti medici patologie muscolari sjogren Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Di Giuseppe Dr. Paolo

Il dr. Paolo Di Giuseppe è specialista in reumatologia e farmacologia clinica. Il medico è responsabile dell'unità operativa di reumatologia presso la divisione interna dell'ospedale Perrino di Brindisi. Il reumatologo tratta problematiche quali l'osteoartrosi, la spondilite, i traumi, le infiammazioni osteoarticolari, le fratture e le artriti. Tratta inoltre dolori reumatici, osteoporosi, fibromialgia, artrosi e connettiviti. Il dr. Paolo Di Giuseppe riceve presso il suo ambulatorio sito all'interno del Presidio Ospedaliero Antonio Perrino a Brindisi.
Si informa che le prime visite sono prenotabili anche tramite CUP , in caso di mancata risposta sul numero 3473501247 e' possibile contattare il dottore anche tramite WhatsApp .

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Ubicazione di Di Giuseppe Dr. Paolo