Top 200 città  |   Top imprese  |  

Residenza Mario Francone

Residenza Mario Francone

Parole chiave

assistenza anziani case protette per anziani case famiglia per anziani in coppia casa di riposo per anziani casa di riposo con giardino case di riposo residenza per anziani strutture per anziani casa di cura per anziani assistenza sanitaria centri di assistenza per anziani comunità alloggio per anziani supporto psicologico riabilitazione animazione per anziani residenza sanitaria per anziani riabilitazione anziani assistenza infermieristica assistenza medica convenzionato con il ssn comunità residenziali per anziani Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Residenza Mario Francone

La residenza Mario Francone di Bra è una Residenza per Anziani con diverso grado di non autosufficienza che dispone di 60 posti letto, tutti convenzionati. La struttura si trova nel pieno centro storico della piacevole cittadina di Bra, consentendo agli Ospiti più autosufficienti di vivere in completa tranquillità senza allontanarsi dal complesso urbano.

Le camere, singole e doppie, sono arredate in stile alberghiero, dotate di servizi dedicati e dispongono di impianto di chiamata assistenti, telefono e predisposizione per la presa tv. Sono inoltre personalizzabili dallOspite, che può arredarle con oggetti personali, per sentirsi ancora più a casa.

La struttura è composta da quattro piani fuori terra, ed offre sale da pranzo, soggiorni, una palestra, il locale di culto, sale per le attività di animazione e i locali per i servizi di barbiere/parrucchiere e podologo.

La residenza è dotata di un sistema di videosorveglianza verso lesterno ed offre assistenza qualificata 24h/24, servizi sanitari, alberghieri e di animazione.
Metodi di pagamento
Cash, Check, MasterCard, Visa

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!


Immagini per Residenza Mario Francone

Ubicazione di Residenza Mario Francone