Top 200 città  |   Top imprese  |  

Ortopedia Tecnica Gasparini - Analisi Posturali e Plantari su Misura

Chiama ora!

Ortopedia Tecnica Gasparini - Analisi Posturali e Plantari su Misura

Parole chiave

visite posturali con pedana piede dello sportivo piede torto piede piatto piede pediatrico piede diabetico pedane baropodometriche ortopodologia ortesi senso-motorie ortesi plantare laboratori articoli ortopedici fascite plantare esami baropodometrici esame computerizzato dei piedi baropodometria alluce valgo valutazione della postura trattamento ortesico del piede diabetico posturologia podogramma piede cavo neuroma di morton metatarsalgia esame stabilometrico computerizzato esame posturale computerizzato esame computerizzato del piede esame computerizzato del passo calcagno valgo analisi posturale analisi del passo plantari per calzature podologia calzature ortopediche su misura plantari calzature ortopediche plantari su misura plantari ortopedici ortopedia ortopedia infantile patologie del piede centri di salute e benessere forniture e articoli sanitari ortottica Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Ortopedia Tecnica Gasparini - Analisi Posturali e Plantari su Misura

Ortopedia Tecnica Gasparini è uno Studio Tecnico Ortopedico dove si esegue L'ESAME BAROPODOMETRICO, ossia L'ANALISI POSTURALE COMPUTERIZZATA, e si realizzano artigianalmente PLANTARI ORTOPEDICI SU MISURA. Riceviamo SOLO SU APPUNTAMENTO TELEFONICO AL N. 349 1530887 da Lunedì a Venerdì. CHIUSO Sabato e Domenica. La nostra specializzazione sono L'ESAME BAROPODOMETRICO, ANALISI POSTURALE COMPUTERIZZATA E LA REALIZZAZIONE DI PLANTARI SU MISURA: Siamo specialisti dei plantari ortopedici su misura da oltre 30 anni. Con la tecnologia computerizzata e la nostra esperienza realizziamo plantari su misura per tutte le tipologie di problemi posturali dei bambini e degli adulti, e plantari antalgici per le patologie del piede. Grazie alla recente adozione di strumenti specifici per L'ANALISI POSTURALE FINALIZZATA ALL'ATTIVITA' SPORTIVA, siamo inoltre in grado di realizzare plantari sportivi su misura altamente specialistici. I nostri plantari su misura sono spesso risolutivi per chi soffre di dolori articolari e male alla schiena, sono ideali per migliorare il confort e la postura delle scarpe anti-infortunistiche e per tutti coloro che lamentano dolore, mancanza di stabilità o irrigidimenti muscolari nella deambulazione.
NON SIAMO UN NEGOZIO DI ARTICOLI ORTOPEDICI, SIAMO UNO STUDIO TECNICO ORTOPEDICO ATTREZZATO E SPECIALIZZATO PER LA SOLUZIONE DEI PROBLEMI DI POSTURA CHE INFLUISCONO SUI PIEDI E SUL SISTEMA MUSCOLO-SCHELETRICO.
Metodi di pagamento
Cash, Check, MasterCard, Visa

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Ortopedia Tecnica Gasparini - Analisi Posturali e Plantari su Misura

Ubicazione di Ortopedia Tecnica Gasparini - Analisi Posturali e Plantari su Misura