Top 200 città  |   Top imprese  |  

Idrocover Coperture Civili ed Industriali

Chiama oggi
idrocover-coperture-civili-ed-industriali
Yext
Chiuso ora
Apre domani

Idrocover Coperture Civili ed Industriali

Parole chiave

coperture edili rifacimento tetti coibentazione tetti tetti coperture per tetti rifacimento tetti per capannoni rifacimento tetti per abitazioni coperture industriali coperture impermeabilizzazione di coperture edili manutenzione di coperture industriali bonifica coperture in amianto coperture per capannoni industriali smontaggio di coperture in eternit rimozione amianto smaltimento amianto bonifica amianto smaltimento eternit rimozione eternit incapsulanti per eternit bonifica e smantellamento strutture di amianto installazione di tombini imprese impermeabilizzazione tetti rimozione di amianto Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:00 12:00
14:00 18:00
Martedì
08:00 12:00
14:00 18:00
Mercoledì
08:00 12:00
14:00 18:00
Giovedì
08:00 12:00
14:00 18:00
Venerdì
08:00 12:00
14:00 18:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Idrocover Coperture Civili ed Industriali

Idrocover di Bonate Sotto, nella provincia bergamasca, è unazienda con esperienza pluridecennale che opera nel settore delle coperture industriali e civili, smaltimento eternit dagli anni 90.
Siamo dotati di tutti i certificati necessari per operare in questo settore, offriamo un servizio a 360° per quanto riguarda la bonifica di strutture in eternit. Effettuiamo la rimozione e lincapsulamento, trasporto in discarica autorizzata e rilascio della documentazione relativa allo smaltimento.
La nostra attività comprende anche la fornitura e la messa in opera di: pannelli isolanti multistrato: con profilo tipo coppo, ondulato o grecato, lastre multistrato piane, ondulate o grecate, posiamo lattoneria di ogni tipologia e di prima qualità, coperture metalliche trasparenti e pavimentazioni in gres porcellanato, ardesia e molto altro ancora.
Ci occupiamo anche della realizzazione di strutture in legno per verande, pensiline e box auto, e del montaggio di pannelli fotovoltaici.
Contattateci per preventivi, sopralluoghi e rilievi gratuiti e senza impegno.
La nostra attività è indirizzata al completo soddisfacimento delle richieste e delle esigenze della committenza. Per raggiungere questo obiettivo, oltre a offrire una gamma di prodotti di assoluta qualità e servizi precisi e personalizzati, utilizziamo strumentazioni di ultima generazione e ci avvaliamo di personale specializzato e preparato, in grado di proporre soluzioni efficaci e innovative, in linea con le più recenti richieste e tendenze del mercato.
La nostra azienda mette in campo tutta lesperienza e la professionalità maturate in anni di attività in questo settore, in quanto vogliamo porci come partner di riferimento per tutto ciò che riguarda le coperture industriali, lo smaltimento di strutture in cemento-amianto eternit e linstallazione di pannelli fotovoltaici. Gradito contatto via mail o su cellulare

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Idrocover Coperture Civili ed Industriali

Ubicazione di Idrocover Coperture Civili ed Industriali