Top 200 città  |   Top imprese  |  

Old Stories Pub Birreria Pizzeria

Chiama ora!
old-stories-pub-birreria-pizzeria
Yext
Chiuso ora
Apre in 11 ore

Old Stories Pub Birreria Pizzeria

Parole chiave

vini feste di compleanno birreria birre carta postepay specialità carne ampia scelta di vini focacce pizzeria per famiglie pizze da asporto panini carne alla griglia pizza al taglio pizza napoletana da asporto pizze speciali aperto a cena pizzeria con forno a legna pizze pub tacos steak house specialità alla griglia serate con musica sala per feste rosticceria polli con girarrosto pizzeria con terrazza pizzeria con forno in pietra pizzeria pizze senza glutine pizze farcite pizza per vegani pizza ad alta digeribilità pizza a cena pay tv parcheggio paninoteca panineria organizzazione di feste pizza e pizzerie Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
19:45 23:59
Martedì
19:45 23:59
Mercoledì
Chiuso
Giovedì
19:45 23:59
Venerdì
19:45 23:59
Sabato
19:45 23:59
Domenica
19:45 23:59

Descrizione di Old Stories Pub Birreria Pizzeria

Old Stories è il locale più grande e frequentato nella zona del Vulture Melfese e si trova a Barile sulla Strada Statale 93 per Rionero in Vulture.
Il locale, di recente costruzione, dispone di un pub, una pizzeria e una birreria dove è possibile ascoltare musica dal vivo con le migliori cover band del momento e degustare le birre artigianali o del buon vino locale accompagnato da le nostre specialità che sono la pizza cotta con forno a legna, panini farciti con prodotti freschi oppure paella valenciana, gulasch, bistecche argentine, giros ed il famosissimo stinco di maiale allo spiedo (Schweinhake) con crauti e patate.
A disposizione per gli ospiti, anche un maxi schermo con Mediaset Premium per poter assistere a tutti gli eventi della Pay Tv. Dispone di un ampio parcheggio gratuito.
Presso il locale Old Stories, pub-ristorante-pizzeria di Barile, gli amanti della birra si sentiranno coccolati e viziati: la nostra sterminata varietà di birre artigianali, capace di soddisfare ogni gusto, è un vero e proprio jackpot per gli intenditori del luppolo.
Bionda, rossa, chiara o scura: la birra dei tuoi sogni si trova sicuramente in provincia di Potenza, nel pub targato Old Stories.
Old Stories è il luogo ideale dove consumare un ottimo pasto in compagnia di amici o parenti, senza rinunciare a riempire il proprio boccale con dell'ottima birra artigianale o del buon vino tipico.
Che tu preferisca il gusto deciso e aromatico dei luppoli o quello più rotondo e fruttato del mosto d'uva fermentato, presso il pub-ristorante di Barile ti accorgerai in pochi attimi di essere esattamente nel posto giusto... al momento giusto.
Metodi di pagamento
Cash, MasterCard, Visa

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Old Stories Pub Birreria Pizzeria

Ubicazione di Old Stories Pub Birreria Pizzeria