Top 200 città  |   Top imprese  |  

Gruppo Zizzo Supermercato Crai

gruppo-zizzo-supermercato-crai
Yext
Chiuso ora
Apre domani

Gruppo Zizzo Supermercato Crai

Parole chiave

supermercati frutta e verdura alimenti surgelati generi alimentari carne formaggi pane dolciumi prodotti per la casa bevande detersivi formaggi e latticini prodotti alimentari prodotti ortofrutticoli prodotti per l'igiene personale prodotti per pulizia prodotti da forno articoli per la casa uova centri commerciali Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:30 20:30
Martedì
08:30 20:30
Mercoledì
08:30 20:30
Giovedì
08:30 20:30
Venerdì
08:30 20:30
Sabato
08:30 20:30
Domenica
Chiuso

Descrizione di Gruppo Zizzo Supermercato Crai

Gruppo Zizzo - Supermercato Crai di Bagheria è più di una semplice catena di alimentari: è un luogo in cui la qualità, la freschezza e la varietà si uniscono per creare un'esperienza di shopping eccezionale.
Il supermercato si impegna a fornire una vasta gamma di prodotti alimentari freschi, selezionati con attenzione per garantire una qualità superiore. I banchi sono adornati con frutta e verdura di stagione, proveniente sia da fornitori locali che da fonti selezionate, garantendo un sapore autentico e nutrienti ottimali.
Oltre ai prodotti alimentari, offre anche una selezione di articoli per la casa che completano l'esperienza di shopping. Dagli articoli per la pulizia ai prodotti per la cura della casa, troverai tutto il necessario per creare un ambiente confortevole e accogliente.
Il personale del supermercato è altamente qualificato e pronto a rispondere alle tue esigenze. La gentilezza e l'attenzione al cliente sono valori fondamentali, e saranno felici di aiutarti a trovare i prodotti di cui hai bisogno e a fornirti consigli su come fare la scelta migliore per le tue esigenze.
Il supermercato è orgoglioso di sostenere i produttori locali e artigianali. Troverai una selezione di prodotti locali e specialità regionali che ti consentiranno di esplorare i sapori autentici della zona.
L'ambiente del supermercato è curato nei minimi dettagli con scaffali ordinati.
In breve, il supermercato è un luogo in cui la qualità e la freschezza si combinano con la praticità.
Gruppo Zizzo - Supermercato Crai vi aspetta in Via Incorvino Amalfitano, 2 a Bagheria (PA).

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Ubicazione di Gruppo Zizzo Supermercato Crai