Top 200 città  |   Top imprese  |  

Residence Lersc

Residence Lersc

Parole chiave

colazione preparata in casa residence con prima colazione wifi gratuito affitto appartamenti ambiente familiare ambiente tranquillo in centro residence con servizio di pulizia deposito sci residence per famiglie dolci fatti in casa servizio di lavanderia parcheggio interno cambio della biancheria da bagno cambio della biancheria da cucina giardino con grandi spazi verdi colazione con prodotti tipici appartamenti ammobiliati
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Residence Lersc

Il Residence Lersc a Badia (BZ) è un residence di 3 stelle situato in una posizione privilegiata tra due parchi naturali, il Fanes-Senes-Braies e il Puez-Odle, nel cuore delle magnifiche Dolomiti. Il Residence Lersc gode di una posizione straordinaria che permette agli ospiti di dimenticare la necessità di utilizzare l'auto. La vicinanza ai parchi naturali offre l'opportunità di esplorare la bellezza naturale circostante a piedi o in bicicletta.
Nel 2018, la struttura è stata completamente rinnovata, ispirandosi alla bellezza del bosco circostante. Gli ospiti possono gustare una colazione preparata con prodotti locali e genuini, tra cui torte fatte in casa, yogurt e marmellate fatte in casa. Questo tocco locale aggiunge un elemento di autenticità all'esperienza.
Il Residence Lersc offre una gamma di servizi, tra cui servizio di lavanderia a pagamento, un ampio giardino con spazi verdi dove rilassarsi, parcheggio interno ed esterno e un servizio di deposito sci per coloro che desiderano praticare sport invernali. La struttura è situata in una posizione centrale a San Leonardo in Alta Badia, rendendo facile l'accesso a una varietà di attività, ristoranti e attrazioni locali.
Presso Residence Lersc potrete godere di una vista spettacolare della sera, quando il cielo si colora di rosa con l'enrosadira, un fenomeno tipico delle Dolomiti che regala momenti magici agli ospiti.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Ubicazione di Residence Lersc