Top 200 città  |   Top imprese  |  

Lunipool Piscine

lunipool-piscine
Yext
Chiuso ora
Apre in 5 ore

Lunipool Piscine

Parole chiave

filtri per piscine piscine a sfioro piscine prefabbricate vendita piscine pulitori automatici per piscine piscina con idromassaggio prodotti per piscine impianti di depurazione per piscine coperture per piscine ristrutturazione piscine piscine interrate installazione piscine piscine fuori terra realizzazione piscine costruzione di piscine accessori per piscine manutenzione piscine piscine giardinaggio opere edili esterne imprese costruzione piscine Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:00 12:00
14:00 18:00
Martedì
08:00 12:00
14:00 18:00
Mercoledì
08:00 12:00
14:00 18:00
Giovedì
08:00 12:00
14:00 18:00
Venerdì
08:00 12:00
14:00 18:00
Sabato
08:00 12:00
Domenica
Chiuso

Descrizione di Lunipool Piscine

Lunipool: Qualità e Innovazione nel Mondo delle Piscine

Se stai cercando soluzioni eccellenti per le tue piscine e strutture acquatiche, non c'è nome più affidabile di Lunipool.

Le nostre soluzioni sono progettate per eccellere. Utilizziamo solo i materiali più durevoli e le tecnologie più avanzate per garantire la massima qualità e durata. I nostri pannelli modulari in acciaio e le pareti in metacrilato non solo assicurano un'installazione rapida, ma conferiscono anche un'estetica futuristica e accattivante. Ogni dettaglio è curato con la massima precisione per assicurare prestazioni ottimali e un design impeccabile.

Ma non ci fermiamo alla semplice fornitura di prodotti. Da Lunipool, ci impegniamo anche a offrire un servizio completo. Il nostro team di esperti tecnici è pronto ad assisterti in ogni fase, dall'installazione alla manutenzione, garantendo che le tue piscine rimangano sempre al massimo delle prestazioni con costi di manutenzione minimi. La tua soddisfazione è la nostra priorità, e lavoriamo duramente per superare le tue aspettative in ogni momento.

La nostra storia è una testimonianza del nostro impegno per l'eccellenza. Tutto è iniziato nel 2001, quando Fran ha iniziato la sua carriera in una rinomata azienda nel settore dei componenti per piscine. La sua dedizione ai dettagli e la sua abilità nel fornire soluzioni su misura lo hanno portato rapidamente a posizioni di rilievo, fino a diventare un punto di riferimento nel settore. Nel 2006, Fran ha deciso di mettere radici nella bellissima Lunigiana, dando vita a Lunipool e avviando la sua missione di fornire servizi di installazione e manutenzione per piscine residenziali.

Operiamo con orgoglio nelle province di Massa Carrara, Spezia e Lucca, portando la nostra dedizione per la qualità e l'innovazione a ogni progetto che affrontiamo.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Lunipool Piscine

Ubicazione di Lunipool Piscine