Top 200 città  |   Top imprese  |  

Scanu Giardini

Chiama ora!
scanu-giardini
Yext
Chiuso ora
Apre domani

Scanu Giardini

(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:00 13:00
14:00 20:00
Martedì
08:00 13:00
14:00 20:00
Mercoledì
08:00 13:00
14:00 20:00
Giovedì
08:00 13:00
14:00 20:00
Venerdì
08:00 13:00
14:00 20:00
Sabato
08:00 13:00
Domenica
Chiuso

Descrizione di Scanu Giardini

Scanu Giardini opera nelle località di Arzachena, Olbia, Cannigione, Baja Sardinia, Palau, Porto Cervo, Porto Rotondo. con esperienza nella progettazione, realizzazione e manutenzione giardini, realizzazione manutenzione impianti irrigazione, lavori di movimento terra, piccoli lavori edili E un vero e proprio professionista del verde, competente e serio, con esperienza nella progettazione e realizzazione di impianti dirrigazione di qualsiasi portata e realizzazione giardini, dalla installazione di prato verde a rotoli alla manutenzione di verde pubblico. Inoltre è specializzato in interventi in altezza, grazie a piattaforme aeree per la potatura di grossi alberi e abbattimento di piante.
Oltre ai lavori ordinari, potrete richiedere attività di manutenzione periodica durante tutto lanno, per mantenere salutari e rigogliosi i vostri alberi, arbusti e piante di ogni tipo.
Scanu Giardini è specializzata anche nella progettazione e realizzazione di vari modelli di impianti di irrigazione per aree verdi, sia private che pubbliche, di diverse dimensioni. Indispensabili per mantenere sempre verde, rigoglioso e in salute il vostro giardino, terrazzo o prato, gli impianti di irrigazione richiedono le attenzioni di professionisti, che si occuperanno della loro programmazione specifica per l'area di applicazione.
Scanu Giardini è attiva per fornire un servizio di giardinaggio e cura del verde a 360 gradi, che comprende dunque anche il movimento terra e numerosi trattamenti del terreno, utili in ottica preliminare per successive operazioni di manutenzione e di creazione di aree verdi.
Scanu Giardini è specializzata anche nella realizzazione di piccoli lavori edili che possano aggiungere un valore estetico e stilistico al vostro giardino per rendere ancora più funzionale e prezioso il vostro giardino con recinzioni, muretti, pedane, camminate, percorsi in muratura, sculture, fontane e giochi d'acqua, il tutto con materiali di gran pregio.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze